Aurora Ramazzotti, lacrime per quello che è successo: “due giorni fa eravamo…”

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha vissuto un momento di profonda preoccupazione e stupore per quello che è successo e ha confessato tutti sui suoi canali social ufficiali. Scopriamo che cosa è accaduto ad Aurora Ramazzotti.

L’influencer e modella ormai super seguita dal popolo di Instagram e di Tik Tok ha raccontato la sua esperienza.

Aurora-Ramazzotti-racconto-inedito-Altranotizia
Aurora-Ramazzotti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Pubblicando delle immagini molto toccanti Aurora Ramazzotti si è appena sfogata tramite il suo canale ufficiale di Instagram, rendendo partecipi dell’accaduto i numerosi seguaci che popolano il suo profilo.

Aurora Ramazzotti, senza parole per quello che è successo

La famosa figlia di Michelle Hunziker, nata dalla sua lunga storia d’amore con il celebre cantante Eros Ramazzotti, è diventata negli ultimi anni un personaggio sempre più seguito e sempre più amato dal pubblico italiano. Aurora Ramazzotti è stata scelta spesso come modella e testimonial di brand di fashion, cosmetica e non solo.

Il suo carisma e il talento innato oggi ne fanno una giovane donna super seguita, sia dal pubblico del web che da quello del piccolo schermo.

Nelle scorse ore proprio ai suoi affezionati fan Aurora ha raccontato che cosa è accaduto negli ultimi giorni,  e perché l’evento in questione l’ha lasciata tremendamente sbigottita, senza parole e quasi in lacrime. Scopriamo che cosa è successo all’influencer.

Tragedia sfiorata

Aurora Ramazzotti in questo periodo come la maggior parte dei Vip, ed anche tante molte ‘persone comuni’, sta godendo di un po’ di sano relax, fatto di mare sole e serate all’aria aperta. Così negli ultimi giorni ha approfittato per visitare le isole Eolie, lo splendido archipelago che sorge a largo della Sicilia.

Ebbene, a quanto pare, poco dopo aver fatto ritorno a casa ha ricevuto delle immagini che le hanno strappato una lacrima. Si tratta di foto scattate all’indomani delle avverse condizioni meteo che hanno provocato nei giorni scorsi un vero e proprio nubifragio. Il maltempo si è abbattuto un po’ su tutta la penisola da Nord a Sud ma nel Sud e Isole ha provocato danni più ingenti.

In particolare l’isola vulcanica di Stromboli è stata investita da copiose piogge che hanno causato piogge di fango e i detriti poi si sono depositati lungo tutte le strade,

Aurora-Ramazzotti-Instagram-130822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram-di-Aurora-Ramazzotti)

Al pensiero che solo poche ore prima era proprio in quell’isola a godere di momenti piacevoli ignara di quello che sarebbe accaduto di lì a poco ad Aurora è venuto un forte magone.

Impostazioni privacy