Melissa Satta, in atteggiamenti intimi proprio con lui: la foto fa boom di commenti

Melissa Satta è sempre molto attenta a proteggere la sua vita privata, eppure, nelle ultime ore, è saltato fuori uno scatto che racconta tanto sulla sua storia d’amore. Scopriamo di che cosa si tratta.

La nota showgirl è stata appena beccata mentre era intenta a scambiarsi un dolce bacio appassionato alla luce del tramonto.

Non si può nascondere l’amore e la passione che lega la splendida Melissa Satta alla sua dolce metà: ecco la prova che la ‘incastra’.

Melissa Satta, paparazzata insieme a lui

Melissa Satta è da sempre una delle donne più amate e più corteggiate dello showbiz. Il suo nome ha occupato spesso le pagine della cronaca rosa, sia per gli impegni professionali in tv, e per la notorietà del suo personaggio, super amato dal pubblico sia femminile che maschile, che per le sue storie d’amore, di grande interesse per i fan.

Una delle persone che ha occupato più a lungo il suo cuore è senza dubbio Christian Vieri, con il quale ha vissuto una relazione durata ben cinque anni. Successivamente ha avuto una frequentazione con il famoso imprenditore Gianluca Vacchi e una laison con il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. 

La ex velina mora di Striscia La Notizia è stata anche sposata, come forse ricorderete, con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto un bellissimo bambino, Maddox Prince Boateng, nato nel 2014. I due si sono promessi amore eterno nel 2016, purtroppo però poi qualcosa tra di loro si è rotto, e hanno deciso di separarsi. Tre anni fa poi la showgirl e il celebre giocatore sono tornati insieme, sperando che potesse funzionare ancora, ma nel 2020 si sono detti definitivamente addio. 

Dopo un po’ di tempo, Melissa è riuscita a lasciarsi alle spalle il matrimonio naufragato e pian piano ha fatto spazio nel suo cuore a un nuovo amore.

Il dolce bacio che la ‘inchioda’

Melissa Satta da qualche mese a questa parte è ‘uscita allo scoperto’, e ha fatto sapere a tutti i fan di aver intrapreso una nuova storia d’amore. Il fortunato è l’imprenditore Mattia Rivetti. In verità, a quanto pare lui e la modella fanno coppia fissa già dall’inizio dello scorso anno ma sono state rare le occasioni in cui la ex velina ha deciso di rendere pubbliche effusioni e gesti romantici con lui.

Melissa-Satta-Instagram-130822-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram-di-Melissa-Satta)

Nei giorni scorsi, tuttavia ha condiviso con il pubblico uno scatto dolcissimo, che la ritrae mentre è impegnata a scambiarsi un bacio sulle labbra in riva al mare sullo sfondo suggestivo di un raggiante tramonto estivo.

Impostazioni privacy