Kate e William hanno deluso una bimba di 9 anni: per molti un bruttissimo gesto

Kate e William hanno recentemente deluso una bambina di 9 anni. Poi però è arrivata la spiegazione al gesto che hanno fatto.

La duchessa e il duca di Cambridge nell’ultimo periodo sono al centro dell’attenzione mediatica. Non che questa sia una cosa inconsueta ma lo sono stati per motivazioni particolari.

William e Kate-lettera-inaspettata-dopo-la-delusione-Altranotizia
Kate e William-Altranotizia (fonte: Google)

Kate e William sono stati al centro dello scandalo lanciato di recente che, secondo le indiscrezioni riportate dai media internazionali, vedrebbe situazioni particolari nella loro coppia. Bisogno che William soddisferebbe altrove e di questo Kate sarebbe al corrente. Ma oltre agli scandali che accompagnano da sempre la famiglia reale si sono dimostrati ottimi genitori e hanno tenuto una condotta impeccabile durante il giubileo della Regina Elisabetta II. Da poco è qualcos’altro però che ha attirato l’attenzione del web. Sembra che abbiano deluso una bambina di 9 anni. Che cosa è successo?

Kate e William hanno deluso una bambina

Kate e William oltre ad avere numerosissimi impegni reali devono gestire anche la loro famiglia. La vita con tre figli piccoli non è una passeggiata nemmeno avendo privilegi reali. La dimostrazione del fatto che crescere i figli è uguale in ogni rango sociale è stata la prima apparizione ad un evento pubblico del piccolo Louis.

Il bambino ha attirato l’attenzione di tutti i media con le sue boccacce e capricci che hanno strappato un sorriso ai sostenitori della famiglia reale. Kate però dal suo lato ha dato dimostrazione di essere si una mamma premurosa ma anche giusta e il piccolo è finito in punizione.

Una famiglia amorevole e Kate e William sono genitori attenti e premurosi. Vogliono insegnare ai figli principi e ideali corretti e fare capire loro cosa vuol dire guadagnarsi le cose. George per esempio ha lavorato e si renderà utile nella tenuta in campagna in questo periodo estivo. Qualcosa che riguarda proprio il mondo dei ragazzini ha attirato l’attenzione dei media. Il duca e la duchessa di Cambridge hanno deluso, a quanto pare, una bambina di 9 anni. Di cosa si tratta?

La delusione poi la spiegazione

Kate e William hanno un calendario ricco di impegni e quest’anno particolarmente dato il giubileo di platino. Di recente si è appreso che una bambina ha invitato alla sua festa di compleanno George. L’invito è arrivato dritto alla famiglia reale che ha però rifiutato.

La coppia reale ha così deluso la bambina di 9 anni che avrebbe voluto George alla sua festa. Ma inaspettatamente sono arrivate delle scuse ufficiali. Nonostante il gesto non sia piaciuto al web ed è stato contestato, la madre della bambina ha ricevuto una lettera di scuse.

(fonte: Google)

Nelle scuse, Kate e William, hanno affermato che l’invito è stato davvero apprezzato ma che per problematiche di impegni pubblici e lavorativi non avrebbero potuto presenziare. Si sono scusati inoltre per il ritardo nel rispondere. Un gesto che è stato molto apprezzato dalla famiglia.

Impostazioni privacy