Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino: sempre più vicina all’attore turco

Sempre più insistenti le voci di un avvicinamento tra Belén Rodriguez e l’affascinante attore turco. E’ addio a Stefano De Martino?

Non si arresta la vacanza della showgirl Belén Rodriguez. Difatti, stando alle molteplici foto social, in queste ultime ore è all’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, con la sua famiglia. Chissà quale sarà la prossima meta, prima del tanto temuto rientro alla quotidianità.

Belén Rodriguez - Can - Yaman - Stefano - De - Martino - Altranotizia
Belén Rodriguez, Can Yaman e Stefano De Martino – Altranotizia

Ma come la villeggiatura anche il gossip, inerente la sua vita privata, non accenna a placarsi e, a tal proposito, si vocifera sempre più ostinatamente di un possibile avvicinamento tra lei e l’ex protagonista di DayDreamer. Che la splendida indossatrice abbia fatto colpo?

Belén Rodriguez, altro che Stefano De Martino!

Com’è ormai noto, sono state confermate alcune voci che avevano pronosticato un ritorno di fiamma tra Belén e Stefano. Basti vedere dai loro profili social le romantiche vacanze trascorse insieme, come quelle sull’isola di Ponza, qualche settimana fa. Una coppia molto legata ed evidentemente predestinata a stare insieme.

Ma, colpo di scena: l’ex di Antonino sembra sia sempre più interessata a Can, dimenticando così il conduttore. Cosa sta succedendo alla coppia più glamour dell’estate? Naturalmente, i fan sperano in una fake news, al fine di poter continuare a sognare insieme ai loro beniamini. Ecco perciò qual è la verità.

Sempre più vicina all’attore turco

Ovviamente, nessuna implicazione sentimentale ma sembra possano trovarsi sul set del reality show La Talpa. In queste ore, infatti, stanno emergendo diverse indiscrezioni a riguardo e Belén è considerata la favorita per la conduzione, a seguito de Le Iene. Un’altra nuova sfida si prospetterebbe per lei e la possibilità che possa cooperare con Can Yaman, in qualità di inviato.

Come sappiamo però, l’attore avrebbe già declinato l’invito per motivi legati al cachet troppo basso. Che possa esserci un eventuale ripensamento? Al momento non è dato saperlo ma intanto Maria De Filippi, in qualità di produttrice del programma, ha preferito chiarire alcuni questioni, rilasciando un’intervista al magazine Oggi: “i diritti di questo programma non li ha acquistati la mia società ma Mediaset“.

La - Talpa - Altranotizia
(Fonte: Google)

Affermando, infine, che Pier Silvio le ha chiesto semplicemente di elaborare qualche idea, al fine di modernizzare nuovamente il format. Ed è così che quest’ultimo ha proprio dichiarato, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset: “La Talpa tornerà in onda è ufficiale. Ci lavorerà tutta la squadra di Maria“, sbilanciandosi su una probabile conduttrice: “speriamo sia una di quelle di primo livello ma è ancora tutto work in progress“.

Impostazioni privacy