Maria Teresa Ruta, da zero ritocchi a viso completamente devastato dalla chirurgia: come si è mostrata

Maria Teresa Ruta ha improvvisamente cambiato connotati, il suo volto è apparso completamente diverso da solito. Scopriamo come mai.

Ecco che cosa è accaduto alla famosa conduttrice televisiva, che ha deciso di rispondere ai duri attacchi degli haters con delle immagini assolutamente inaspettate.

incredibile-trasformazione-Altranotizia
maria-teresa-ruta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Maria Teresa Ruta, amata conduttrice, ed ex concorrente de Gf Vip, ex moglie del giornalista sportivo Amedeo Goria e mamma della pianista e attrice Guenda Goria, così ‘conciata’ sembra un’altra donna. Scopriamo che cosa le è appena successo.

Maria Teresa Ruta, che cos’ha combinato

Maria Teresa Ruta è una delle donne dello spettacolo italiano dalla carriera più longeva. Lei infatti fa parte del firmamento dello showbiz nostrano dai lontani anni 80.

Dopo il grandioso esordio in Rai nello storico show Signorine grandi firme, ha cominciato il suo percorso da presentatrice, annunciatrice delle reti Mediaset, e nel 1984 ha condotto il programma di Rete 4 Caccia al 13, che le è valso il suo primo Telegatto.

Dopo il riconoscimento nazionale il suo successo e la sua fama sono cresciuti ulteriormente, tanto è vero che ancora oggi resta una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo, ed è molto seguita e amata anche tuttora.

Se il pubblico al Gf Vip l’ha vista in una veste insolita, intima, spontanea e non come era stata abituata a vederla in tv negli anni passati, ora ne ha trovato una versione assolutamente inedita. Scopriamo le immagini che stanno facendo il giro del web.

Il cambiamento shock della conduttrice

Nelle ultime ore la storica conduttrice, ex moglie del giornalista sportivo Amedeo Goria e mamma della pianista e attrice Guenda Goria, ha pubblicato sui social network un video che ha catturato molto l’attenzione di tutto il popolo del web.

A quanto pare ha utilizzato un filtro molto particolare che le ha donato un bizzarro effetto cartoon. Il suo volto simile ad un fumetto di forma bombata è saltato all’occhio soprattutto per gli zigomi e le labbra bombate.

La verità però è che Maria Teresa Ruta ha deciso di proposito di presentarsi così al pubblico di Instagram, perché ha voluto rispondere alle critiche di chi sostiene che lei abbia fatto spesso ricorso a interventi di medicina estetica per dare volume alle labbra, modificare le fattezze del volto, correggere i difetti e i segni del tempo.

maria-teresa-ruta-Instagram-Altranotizia
(Fonte:Instagram-Post/Instagram-di-Maria-Teresa-Ruta)

Gli haters l’hanno definita rifatta e lei per tutta risposta ha deciso di controbattere con un filmato provocatorio. Dunque la sua è stata una trasformazione voluta e consapevole, chissà se l’effetto botox con cui si è mostrata in pubblico ora metterà a tacere gli ‘odiatori’.

Impostazioni privacy