Home Spettacolo Clizia Incorvaia, lascia intravedere un po’ troppo: il dettaglio piccante

Clizia Incorvaia, lascia intravedere un po’ troppo: il dettaglio piccante

414
0

Clizia Incorvaia sta trascorrendo le vacanze in famiglia ed è splendente. Non è sfuggito al web un dettaglio hot che ha osato.

L’influencer ha conquistato i fan col sorriso e con la semplicità che ha tirato fuori man mano che è riuscita ad aprirsi. Solare e allegra ha decisamente attirato il consenso del pubblico.

Clizia Incorvaia-infiamma-web-super-sexy-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia (fonte: Clizia Incorvaia Instagram)

Clizia Incorvaia è radiosa accanto al suo amato Paolo Ciavarro che le ha regalato la gioia di diventare mamma per la seconda volta. Insieme a loro a trascorrere le vacanze estive anche la primogenita di Clizia la dolcissima Nina. Ha condiviso coi fan molti scatti dalle vacanze di famiglia e un dettaglio hot ha scaldato il web intero. Di cosa si tratta?

Clizia Incorvaia lascia intravedere un po’ troppo

Clizia Incorvaia è in splendida forma dopo aver contratto nuovamente il Covid e superato una seconda quarantena. La prima volta ha contratto il virus incinta di Gabriele il secondo genito avuto da Paolo. Nonostante le vicissitudini che hanno dovuto superare sono ora in forma smagliante.

Stanno trascorrendo giorni sereni tra mare e montagna e rendono partecipi i loro followers. La coppia è molto seguita sui social dove i fan  dimostrano loro sempre molto affetto e supporto. Tra le tante foto splendide che hanno condiviso una in particolare ha smosso il web di recente. Il dettaglio hot non è passato inosservato.

Il dettaglio piccante

Clizia Incorvaia dopo aver dato alla luce il piccolo Gabriele è tornata, quasi subito, in splendida forma. Radiosa e lucente come soltanto una neo mamma può essere ha stregato i fan.

Una donna bellissima che di recente si è lasciata andare a qualche scatto un po’ più piccante del solito. Ovviamente il web ha notato immediatamente il dettaglio hot e ha commentato in modo animato.

Clizia Incorvaia-sensuale-scatto-web-in-tilt-Altranotizia

L’influencer ha postato una foto che la ritrae con una completo ricamato verde che crea un vedo non vedo sensuale. Il web è andato in tilt vedendo che ha indossato il top senza il costume sotto. Clizia Incorvaia è in splendida forma e super sexy. I commenti sono piovuti numerosi e come sempre c’è chi supporta e si complimenta e chi non apprezza. Noi vogliamo augurare a Clizia e alla sua splendida famiglia di godersi al massimo le vacanze. Aggiungiamo anche di non curarsi delle critiche che saranno sempre presenti qualsiasi mossa venga fatta essendo così famosi. Un esempio di amore sincero quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che riscalda il cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here