Antonella Clerici, sorpresa insieme alla più amata della tv: irriconoscibili senza trucco

La storica conduttrice televisiva è stata ‘beccata’ insieme a un’altra donna molto amata del mondo dello spettacolo! Ecco il loro ‘naturalissimo’ scatto!

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive e personaggio dello spettacolo più amate di tutti! Tra la fine degli anni Ottanta e gli inizi degli anni Novanta si è fatta conoscere al grande pubblico alla conduzione di vari programmi sportivi di successo, come ‘Dribbling’, fra il 1989 e il 1995, e ‘Domenica Sprint’, dal 1990 al 1997!

Antonella Clerici incontro - 15082022 - Altranotizia
Antonella Clerici – Altranotizia

Ma che scatto ha pubblicato Antonella Clerici su Instagram? Ecco chi ha incontrato in vacanza! Il loro scatto ‘al naturale’ ha ricevuto tantissimi apprezzamenti sul web!

Antonella Clerici e lo scatto al ‘naturale’!

Antonella Clerici è nata a Legnano nel 1963. Fin dagli anni Ottanta, come detto, il suo volto è diventato celebre in TV! Dal 2000 al 2018 ha condotto con brillantezza la ‘Prova del Cuoco’. Sulla Rai è una delle conduttrici più attive. Nel corso degli anni, infatti, le sono state affidate diverse trasmissioni Rai di successo, come ‘Ti lascio una canzone’ e ‘The Voice Senior’!

La sua simpatia e bravura le hanno permesso anche di condurre il Festival di Sanremo nel 2010! La Clerici ha condotto un numero davvero enorme di programmi televisivi, a testimonianza di quanto sia amata dai telespettatori italiani! Ma quale foto ha suscitato tantissime reazioni e apprezzamenti? Ecco lo scatto di Antonella Clerici insieme a un altro volto noto del panorama televisivo! Sono apparse senza trucco e sempre bellissime!

La foto insieme!

Antonella Clerici sta trascorrendo giorni di spensieratezza e relax in Normandia – precisamente a Deauville! Lo sta facendo insieme al compagno Vittorio Garrone, a sua figlia Maelle e ai suoi amici a quattro zampe, Simba e Argo! Ma nella cittadina turistica del Nord della Francia, Antonella Clerici ha fatto un incontro totalmente inaspettato. Infatti, nella stessa località della Normandia sta trascorrendo le sue vacanze un’altra amata conduttrice televisiva. Ci riferiamo a Csaba dalla Zorza! Nei mercatini di Deauville, la Clerici e la dalla Zorza si sono salutate e si sono scattate una foto, postata da Antonella sul suo profilo Instagram!

Antonella Clerici Csaba Dalla Zorza Instagram - 15082022 - Altranotizia
L’incontro in vacanza fra Antonella Clerici e Csaba dalla Zorza. Fonte: (Instagram Antonella Clerici)

“Che bello incontrarti Csaba, con le nostre famiglie, facendo shopping tra mercatini e brocante. A presto”. Questa la didascalia scritta da Antonella Clerici sotto lo scatto! Le due conduttrici sono apparse totalmente al ‘naturale’, senza trucco, ma sempre bellissime! I followers delle due conduttrici hanno apprezzato molto questo scatto. Inoltre, sotto lo scatto è apparso anche il commento della stessa Csaba: “È stato un vero piacere scoprire che amiamo le stesse cose, a presto!”. Un’amicizia sincera quella fra Antonella e Csaba!

Impostazioni privacy