Raoul Bova e Rocío in crisi nera: Alberto Matano ‘svela’ tutto

Uno scatto postato su Instagram da Matano ha rivelato alcuni dettagli sull’attore romano e sulla sua compagna. Che cosa è stato ‘svelato’? Ecco tutti i dettagli!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite e apprezzate. L’attore romano e l’attrice e modella spagnola si sono conosciuti durante le riprese del film ‘Immaturi – Il viaggio’ nel 2011 e poco dopo hanno iniziato la loro splendida storia!

Raoul Bova Rocío relazione - 15082022 - Altranotizia
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales – Altranotizia

Ma come procede la relazione fra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Ecco che cosa è stato rivelato sul loro conto da parte del noto giornalista e conduttore Alberto Matano!

La rivelazione su Raoul Bova e Rocío!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono genitori anche di due splendide figlie! Ci riferiamo alla piccola Luna – nata il 2 dicembre del 2015 – e ad Alma – nata il 1° novembre del 2018! Raoul Bova è uno degli attori italiani maggiormente di successo degli ultimi 30 anni. Tantissime le pellicole di successo con l’attore romano protagonista. Da quest’anno ha ‘scalzato’ Terence Hill in ‘Don Matteo’! Nella fiction interpreta il ruolo di Don Massimo, il parroco che sostituisce Don Matteo!

Ma cosa sta succedendo alla bellissima coppia formata da Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? Ecco tutta la verità sul loro rapporto! Cosa ha postato Alberto Matano?

La verità!

Ma Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono in crisi? La verità è stata svelata dal conduttore televisivo e giornalista Alberto Matano. E le voci che si sono diffuse negli ultimi tempi sembrerebbero del tutto infondate. Infatti, Matano ha condiviso uno scatto insieme al suo compagno Riccardo Mannino e proprio alla coppia di attori! I quattro stanno trascorrendo spensierati le loro vacanze insieme in Spagna, precisamente in Andalusia! Insieme a loro in vacanza ci sono anche le figlie di Raoul Bova e di Rocío, le piccole Luna e Alma!

Raoul Bova Rocío Matano rivelazione vacanze - 15082022 - Altranotizi
Raoul Bova in vacanza insieme alla compagna Rocío e a Matano e Riccardo Mannino. Fonte: (Instagram Alberto Matano)

Qualche giorno fa Rocío Muñoz Morales aveva scritto sui social: “Sarà un viaggio indimenticabile per tanti motivi. Per la pace di ognuno di noi, e per la pace di questo gruppo, per l’amore infinito fra tutti noi, perché abbiamo riso fino alle lacrime, perché abbiamo ballato senza essere osservati, per le onde che abbiamo saltato come ragazzi di dieci anni, per la scoperta continua di una terra magica e per la scoperta continua di essere umani e amici meravigliosi…”. Queste parole confermano quanto siano infondate le voci di una rottura fra lei e Raoul Bova! Inoltre, informano sulla grande amicizia che lega i due a Matano e al suo compagno!

Impostazioni privacy