“Qui sei più diva che giornalista”: Veronica Gentili mai vista così | Il web esplode

La giornalista e conduttrice televisiva ha postato uno scatto che ha infiammato i suoi followers! Ecco la particolare foto e i commenti dei suoi fan.

Veronica Gentili è una delle giornaliste e conduttrici televisive più note negli ultimi anni. Il suo volto, infatti, è molto conosciuto e appare quotidianamente in TV. La donna, infatti, è stata conduttrice del TG4 nel 2018. Negli ultimi anni, invece, conduce diversi programmi di approfondimento politico e sociale sulle reti Mediaset!

Veronica Gentili diva - 15082022 - Altranotizia
Veronica Gentili – Altranotizia

Ma che foto ha pubblicato sul suo profilo Instagram Veronica Gentili? Ecco la nuova versione della nota giornalista e conduttrice televisiva italiana!

Il particolare scatto postato da Veronica Gentili!

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio del 1982. Prima di intraprendere la carriera da giornalista e conduttrice televisiva, la donna ha avuto un passato da attrice cinematografica, televisiva e teatrale. Dopo essersi diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico nel 2006, infatti, la Gentili ha preso parte a diversi film e fiction. Tra queste ultime, menzioniamo ‘Romanzo criminale – La serie’ e ‘Don Matteo’!

Da circa 10 anni ha deciso di dare una svolta alla propria vita, intraprendendo la carriera giornalistica. Ha iniziato a scrivere per Il Fatto quotidiano nel 2013 e successivamente si è fatta notare come opinionista in diverse trasmissioni di politica su La 7! Dal 2021 è alla conduzione di ‘Controcorrente’ su Rete 4, programma di approfondimento politico e di attualità! Fra il 2018 e il 2021 ha condotto ‘Stasera Italia’ e nel 2021 ‘Buoni o cattivi’! Ma andiamo a scoprire come si è mostrata su Instagram Veronica Gentili. Ecco l’inaspettato scatto pubblicato e gli apprezzamenti da parte dei suoi tanti followers!

La “diva”!

Veronica Gentili nelle scorse ore si è resa protagonista di uno scatto inedito che ha scatenato reazioni e commenti da parte dei suoi tanti followers su Instagram! La bella giornalista romana si sta concedendo qualche giorno di relax in vacanza. Tra foto di mare, tuffi e sole, uno scatto particolare postato sul suo profilo personale non è passato certamente inosservato. Infatti, Veronica Gentili ha postato una foto nella quale appare diversa dal solito e, precisamente, “brada” come sottolineato da lei stessa nella didascalia alla foto!

Veronica Gentili foto brada - 15082022 - Altranotizia
Veronica Gentili e il suo look particolare. Fonte: (Instagram Veronica Gentili)

Sotto lo scatto postato dalla bella Veronica, si sono immediatamente registrati tantissimi messaggi e apprezzamenti da parte dei suoi tantissimi followers! Si possono leggere, infatti, frasi tipo: “Complimenti in questa foto sei splendida, qui sei più diva che giornalista”. E ancora: “L’eterno quesito, è più bella o più intelligente?”, oppure “Wild! Stupenda”. Veronica Gentili è pronta nelle prossime settimane a tornare in TV per le sue interviste ai politici e per gli approfondimenti nei suoi programmi Mediaset!

Impostazioni privacy