Gf Vip, trapela lo scoop che doveva rimanere nascosto: che colpo di scena

La prossima edizione del Gf Vip inizierà tra poco e stanno spuntando fuori ormai tutti i nomi dei personaggi celebri che tra qualche settimana attraverseranno la fatidica porta rossa. Tra questi a quanto pare ci sarà anche la mamma di una famosa influencer.

Scopriamo di chi si tratta e qual è la concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Gf-Vip-mamma-dell'influencer-nel-programma-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico resterà senza parole quando scoprirà il nome inedito della donna famosa che tra pochissimo entrerà nella casa del Gf Vip 7.

Gf Vip, la madre di un’influencer parteciperà alla prossima edizione

A entrare nella casa più spiata d’Italia sarà una donna che il pubblico ha già visto negli anni passati e che ha potuto già osservare in tv, alle prese con altri programmi televisivi e un reality show.

Quelli a cui ha partecipato però sono format completamente diverso dal programma condotto da Alfonso Signorini, e il personaggio in questione in passato ha dovuto affrontare prove fisiche e non solo. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi 2021 e di una nota trasmissione trasmessa su Sky.

Lei ha vissuto a lungo a Teheran, ma poi ha preferito abbandonare il suo il suo Paese d’origine per la complicata situazione creata dalla rivoluzione in Medio Oriente. Così è arrivata in Italia appena maggiorenne,  e si è dedicata al settore del benessere.

Si tratta della madre della splendida Giulia Salemi, proprio con la bellissima influencer, la donna che a quanto pare entrerà al Gf Vip7, aveva preso parte a Pechino Express. Scopriamo di chi si tratta.

Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7

Come avete potuto capire, stiamo parlando di Fariba Tehrani. L’imprenditrice che ha avuto successo in tv, oggi continua a essere un personaggio amato e anche particolarmente seguito, sia dai telespettatori, che dagli utenti di Instagram. Il suo profilo infatti raccoglie oltre 33 mila fedelissimi e affezionati seguaci.

A ipotizzare la sua possibile partecipazione alla prossima edizione del programma di Canale Cinque è stato l’esperto di tv e gossip Davide Di Maggio. Dopo alcune indiscrezioni però, per ora i fan di Fariba devono ancora aspettare che la notizia trovi la sua conferma ufficiale.

Fariba-Tehrani-130822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Di certo il pubblico sarebbe davvero felice di rivederla in tv, anche perché già nelle precedenti occasioni in cui i telespettatori l’hanno vista partecipare ai reality show degli anni passati, la splendida mamma di Giulia Salemi ha dimostrato di essere in grado di misurarsi con questo tipo di sfide.

Impostazioni privacy