Maria Chiara Giannetta, finalmente è uscita allo scoperto: il lietissimo annuncio

Maria Chiara Giannetta e questo suo incredibile, pazzesco 2022. Abbiamo appena fatto il giro di boa dell’anno in corso e lei di cose ne ha già fatte tante. Le mancava soltanto una confessione. Quale?

Siamo ad agosto e per tanti artisti, anche di grido, il 2022, dal punto di vista lavorativo, deve ancora iniziare. Lei ha già fatto, ed ottenuto, grandi soddisfazioni. E’ stata la protagonista della splendida serie Blanca che, ovviamente, avrà un suo naturale prosieguo con la seconda stagione ed ancora…

Maria-Chiara-Giannetta-confessione-Altranotizia.it
Maria-Chiara-Giannetta-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

La co – conduzione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e quell’indescrivibile soddisfazione per l’aver ricevuto il Nastro d’Argento. Può bastare dato che siamo ancora in estate? Maria Chiara Giannetta ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair, dove ha toccato diversi argomenti. E ha confessato che…

Maria Chiara Giannetta, Blanca ma non solo

Con Blanca è entrata negli occhi, è davvero il caso di dirlo e non è una battuta, e nel cuore di milioni di telespettatori. Il ruolo di una detective cieca è straordinariamente complesso per le sue infinite ramificazioni anche, e soprattutto, di natura fisica e psicologica. Ha imparato tutto, o quasi, grazie a Maria, campionessa paraolimpica di corsa nata cieca. Ed il risultato è stato stupefacente.

Quando le viene chiesto poi quando ha capito che era diventata famosa, la risposta è stata immediata: Don Matteo. La sua esperienza all’interno della fiction ha segnato davvero la sua esplosione a livello di popolarità. Il suo personaggio, il comandante dei Carabinieri Anna Olivieri, con la sua storia d’amore, burrascosa ed intensa, con il PM, Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, per tre intere stagioni ha talmente appassionato il pubblico della storica fiction, da far passare quasi in secondo piano il traumatico addio di Terence Hill.

Lei, che nella vita di tutti i giorni non cura eccessivamente il suo aspetto, non truccandosi e non pettinandosi mai, si sentiva spesso dire: “Non sono sicuro, ma somigli a quell’attrice che ha fatto…“. Questo è il termometro del successo, che ti fa veramente comprendere quando è arrivato. Ma durante l’intervista è arrivato anche il momento della confessione più attesa. Quale confessione?

L’amore…confessato

Mistero, mancate conferme, forse perché non era il momento o chissà per quali altri motivi. Della sua vita sentimentale Maria Chiara Giannetta non voleva parlare. Quasi le faceva comodo far credere che la storia d’amore narrata in Don Matteo, avesse una sua naturale prosecuzione nella vita di tutti i giorni e che quindi fosse Maurizio Lastrico il suo uomo.

Ma tante volte era stata pizzicata dai paparazzi di turno con un uomo “ben preciso”, ma anche in quei casi non giungevano conferme di alcun tipo. Adesso però i tempi sono maturi e Maria Chiara Giannetta ha confessato: “E’ la prima volta che lo dico, sono fidanzata da cinque anni, sto benissimo. Mi hanno paparazzato diverse volte insieme a Davide (il regista Davide Marengo, ndr), ma non ho mai confermato”.

Davide-Marengo-fidanzato-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Maria Chiara Giannetta e questo suo incredibile, pazzesco 2022. Con la sua confessione “di cuore”, ha aggiunto un altro tassello importante. E siamo ancora ad agosto…

Impostazioni privacy