Rossella Brescia e Roberto Cenci, i reali motivi della rottura dopo anni: più tristi non si può

La coppia si è separata nel 2008. Ma quali sono stati i motivi della loro rottura? Ecco tutti i dettagli sulla fine della relazione fra Rossella Brescia e l’autore televisivo Roberto Cenci!

La ballerina Rossella Brescia e l’autore televisivo Roberto Cenci si sono sposati nel 2000, ma otto anni dopo il loro matrimonio è definitivamente terminato. Le cose fra loro erano già abbondantemente finite nel 2004. Una storia che è terminata per via di alcune nette divergenze fra marito e moglie!

Rossella Brescia Cenci - 13082022 - Altranotizia
Rossella Brescia e Roberto Cenci – Altranotizia

Ma qual è la verità sulla fine della loro relazione? Ecco tutti i dettagli sul ‘naufragio’ del matrimonio fra Rossella Brescia e Roberto Cenci!

Rossella Brescia e i dettagli sulla fine del suo matrimonio

Rossella Brescia è una ballerina molto rinomata negli ultimi 30 anni! Nel corso della sua brillante carriera è stata ballerina fra il 1997 e il 2002 a Buona Domenica e insegnante di ballo alla scuola di talento di Amici nel 2001, nel 2002 e nel 2003. Sempre per la De Filippi ha avuto il ruolo di inviata a C’è Posta per te fra il 2000 e il 2002! Dal 2004 al 2010 ha condotto il programma comico Colorado Cafè su Italia Uno! Rossella Brescia è anche proprietaria e insegnante di ballo in una scuola della sua città d’origine, vale a dire Martina Franca!

Roberto Cenci è famoso per essere stato autore televisivo e regista di tantissimi programmi televisivi molto famosi e di successo. Fra questi, ricordiamo sicuramente Buona Domenica, Amici, Campioni – Il sogno, Ciao Darwin, L’Isola dei Famosi, Lo Show dei record e tanti altri ancora! Ma per quale motivo la storia fra la Brescia e Cenci è terminata? Ecco tutta la verità!

La verità nascosta per anni

Rossella Brescia e Roberto Cenci, come detto, si sono separati nel lontano 2008. La coppia aveva diffuso la notizia della fine della loro relazione attraverso un comunicato stampo congiunto. Poco tempo dopo, la Brescia aveva detto: “Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di lasciarci. Penso che la causa principale sia nel nostro lavoro, che ci porta a stare spesso lontani”. L’ex marito, Roberto Cenci, sulla fine del matrimonio con Rossella Brescia aveva dichiarato poco dopo: “A causa della differenza d’età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse. Rossella è polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un figlio”.

Rossella Brescia verità fine matrimonio - 13082022 - Altranotizia
La verità sulla fine del matrimonio fra Rossella Brescia e Roberto Cenci – Altranotizia

Le divergenze fra di loro, quindi, sono state insormontabili e il loro matrimonio si è interrotto dopo qualche anno. In seguito, Rossella si è legata al compagno Luciano Mattia Cannito, di professione coreografo. I due sono ancora felici insieme, anche se non si sono sposati e non hanno avuto figli! Su questo aspetto, Rossella Brescia ha rivelato recentemente: “Io c’ho provato, però non è arrivato. All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli”.

Impostazioni privacy