Vanessa Incontrada, finalmente ritrova il sorriso: beccata con il suo amore

Finalmente, Vanessa Incontrada ha ritrovato il sorriso grazie al suo grande amore.

Le vacanze proseguono per la bella Vanessa Incontrada che si sta godendo gli ultimi scampoli di vita al mare, in attesa di far ritorno alla propria quotidianità. Tra l’altro, si rammenti che l’attrice, secondo quanto affermato da Radio Italia, tornerà al timone dei TIM Music Awards, accanto al fidato Carlo Conti, dall’Arena di Verona, ormai consueto appuntamento di settembre.

Vanessa - Incontrada - sorella - Altranotizia
Vanessa Incontrada – Altranotizia (Fonte: Google)

Attualmente però, tra un tuffo e l’altro, ha ritrovato quel sorriso che ormai aveva perduto, a causa sia delle continue polemiche che finora l’hanno riguardata, sia per la crisi con il compagno Rossano Laurini, da cui ha avuto, giustappunto, il primogenito. Ecco perciò chi è il suo grande amore che le ha permesso di riconquistare così la propria serenità.

Vanessa Incontrada, finalmente ritrova il sorriso

Periodo burrascoso per la splendida Vanessa, vittima di continue e incessanti critiche, soprattutto inerenti il proprio corpo e non solo, tanto che è perfino intervenuta la collega Sabrina Ferilli. Si aggiunga, inoltre, la rottura con la sua dolce metà, non ufficializzata esplicitamente ma, tra le righe, si potrebbe dedurre come la loro storia sia giunta ormai al capolinea.

Difatti, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la showgirl ha così affermato: “ci deve essere complicità non solo nelle cose serie ma anche nella leggerezza. Sennò si arriva ad un punto in cui non sai più che cosa dire“, ammettendo di attraversare, in questo momento così delicato, un “momento riflessivo”. Ma, per fortuna, c’è una persona che la sta aiutando dolcemente a rilassarsi. Di chi si tratta?

‘Beccata’ con il suo grande amore

Un bellissimo tramonto sul mare e l’amore di sua sorella Alice, cosa volere di più? Difatti è proprio lei di cui si parla, la più piccola della famiglia. Non si sente spesso parlare di lei poiché è lontana dal mondo dello spettacolo e luci della ribalta, rispetto alla maggiore ma, ogni tanto, quest’ultima la omaggia sui social.

In particolare, lo scatto a cui si sta facendo ora riferimento che rappresenta l’estate per eccellenza. Probabilmente una cena vista mare, l’affetto fraterno e tante sfumature cromatiche cangianti, dal paesaggio, all’outfit di Alice fino al mobilio. Il tutto rende naturalmente maggiormente armonico e distensivo, regalando pace e tranquillità anche agli occhi di guarda.

Alice - e - Vanessa - Incontrada - Altranotizia
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)

I commenti social sono intrisi di grande affetto, sottolineando quanto sia di valore inestimabile, appunto, il rapporto tra fratelli. Non solo ma alcuni hanno ravvisato una certa somiglianza, magari per i colori e lo sguardo. Si vuol concludere proprio con l’asserzione di Vanessa, a completamento del post: “un tramonto condiviso con l’amore più forte che ho…mia sorella Alice“.

Impostazioni privacy