Tomaso Trussardi, non è riuscito a trattenersi: innamorato pazzo di lui

Tomaso Trussardi esce allo scoperto, dichiarando apertamente il suo amore per lui.

Le vacanze non finiscono mai anche per il rampollo della Maison, Tomaso Trussardi. Difatti dalle Instagram stories, pare abbia scelto una località di montagna. Mentre, com’è ormai noto, alcune settimane fa, la sua ex Michelle ha portato con sé le loro figlie in Romagna.

Tomaso - Trussardi - cane - Altranotizia
Tomaso Trussardi – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma non costituiscono un trend solo le location di villeggiatura dei vip poiché permane sempre quell’attenzione nonché curiosità inerenti le loro vicende private. Ed è per questo che attualmente non si parla d’altro che del nuovo amore di Tomaso, non nascondendosi più e aprendo apertamente il proprio cuore a lui.

Tomaso Trussardi non è riuscito a trattenersi

Ancor prima di Francesco e Ilary, un’altra grande coppia è scoppiata, ovvero Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Tanto amore, di cui è rimasto comunque un sentito affetto, soprattutto per le bambine. Una notizia che ha sconvolto tutti, in primis la mamma di lui che, in un’intervista al Corriere della Sera, ha ammesso che non se lo sarebbe mai aspettato.

Ad oggi, non si sono più rinvenute particolari news riguardanti la vita privata dell’imprenditore, contrariamente all’estate bollente e romantica della sua ex moglie con il chirurgo. Ma ecco che, improvvisamente, è uscito allo scoperto, svelando tutto il suo amore per lui. Chi avrà breccia nel cuore di Tomaso?

E’ innamorato pazzo di lui

Al momento nessuna implicazione sentimentale o quantomeno non per una nuova fiamma bensì per il suo dolcissimo cagnolino Odino. Come si ricorderà, quest’ultimo è un levriero, quale razza – simbolo del logo della medesima Maison per cui si comprende maggiormente il particolare attaccamento.

A tal riguardo, la famiglia si è allargata proprio due anni fa circa. Si ricordi il post social di benvenuto proprio da parte della stessa showgirl svizzera: “erano anni che Tomaso sognava un levrierino... eccolo qui il nuovo bebè di casa. Siamo tutti innamorati di lui, compresi Lilly e Leone (gli altri barboncini di cui purtroppo la prima è venuta a mancare ndr). Si chiama Odino perché era l’unico della cucciolata con un codino storto“.

Tomaso - e - Odino - Trussardi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Tomaso Trussardi)

Tanto amore per lui e Tomaso è pronto a rinnovare il suo incondizionato affetto, tramite un post su Instagram in cui ha dichiarato: “still in love with the guy…“, menzionando proprio il nome del cagnolino stesso. E anche dai commenti, si può intuire come tutti siano innamorati di questo tenerissimo animale domestico. Un legame indissolubile che mai tramonterà.

Impostazioni privacy