Altro che Giacomo! Diletta Leotta beccata in vacanza proprio con il volto noto

Il volto di punta di Dazn è stata ‘pizzicata’ in vacanza con un altro personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più famose del nostro Paese. Infatti, la quasi 31enne è il volto di punto dell’emittente Dazn e ogni domenica ‘racconta’ il calcio di Serie A in compagnia degli altri opinionisti presenti a bordo campo! Negli ultimi mesi il gossip parla di un flirt molto forte fra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, velista di successo e modello per alcuni brand di moda!

Diletta Leotta Giacomo Cavalli flirt - 14082022 - Altranotizia
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli – Altranotizia

Ma con chi sta trascorrendo le vacanze al mare in Puglia Diletta Leotta? Ecco la foto che ha scatenato i followers della nota conduttrice televisiva e radiofonica!

Diletta Leotta ‘pizzicata’ con un volto famoso!

Diletta Leotta è nata a Catania il 16 agosto del 1991! Nel 2018 è passata da Sky a Dazn, diventandone la giornalista sportiva di punta! Nel 2020 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo di fianco ad Amadeus!

Oltre al suo ruolo da conduttrice televisiva, Diletta Leotta è attiva anche in radio. Infatti, dal 2017 conduce su Radio 105 il programma 105 Take Away con Daniele Battaglia! Ma con chi è stata beccata al mare Diletta Leotta? Ecco lo scatto che ha infiammato il web e tutti i dettagli su questa vicenda!

Lo scatto!

Nei giorni scorsi Diletta Leotta è stata immortalata in vacanza in compagnia del suo Giacomo. Per la prima volta i due si sono scattati una foto insieme, pubblicandola sui social. Ma non è l’unico scatto che ha infiammato il web. Infatti, la bella Diletta ha trascorso alcuni giorni di relax in Puglia insieme anche a un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Ci riferiamo alla bellissima cantante Elodie! Le due ragazze sono molto amiche e hanno deciso di ‘staccare dagli impegni lavorativi’ per qualche giorno insieme! Non è la prima volta che le due passano insieme qualche giorno di relax al mare. Infatti, era già accaduto nella passata stagione. Un’amicizia vera, quindi, quella fra la conduttrice televisiva e radiofonica e la cantante! L’anno scorso erano state a Montecarlo, mentre quest’anno hanno scelto la Puglia – precisamente la Valle d’Itria. Relax, mare, buon cibo e amicizia: ecco la vacanza di Diletta ed Elodie!

Diletta Leotta Elodie vacanza insieme - 14082022 - Altranotizia
Diletta Leotta ed Elodie in vacanza insieme. Fonte: (Instagram Diletta Leotta)

Oltre a Diletta Leotta, Giacomo Cavalli ed Elodie ha fatto molto parlare anche la presenza del pilota motociclistico ed ex compagno di Belen Rodriguez, Andrea Iannone! Il gossip, infatti, parla di un possibile flirt fra la bella cantante e il pilota di Vasto! Diletta Leotta sembrerebbe aver ritrovato l’amore insieme al suo Giacomo. Che sia la volta buona anche per Elodie? Staremo a vedere cosa accadrà!

Impostazioni privacy