Francesco Totti, è già ‘separazione’ con Noemi: trapela tutto quanto

Francesco Totti è già in rottura con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi? Ecco la verità.

Periodo di forte tempesta per Francesco Totti, ormai costretto alle vacanze separate, il tutto comunque per garantire una certa stabilità, almeno per i figli. Difatti, a seguito di quel fatidico comunicato ufficiale ‘disgiunto’ da parte sua e di Ilary, mediante i quali hanno confermato, davanti a tutti, il definitivo allontanamento, sono emersi, come un’escalation inarrestabile, indiscrezioni e notizie in merito alla causa scatenante di tale polverone.

Francesco - Totti - e - Noemi - Bocchi - separazione - Altranotizia
Francesco Totti e Noemi Bocchi – Altranotizia

A tal riguardo, è da diverso tempo ormai che il nome della giovane che sembra aver conquistato così il cuore dell’ex Capitano della Roma, sia sulla bocca di tutti. Ma è davvero così o c’è dell’altro? Si porrebbe tale dubbio poiché non si escluderebbe già una loro ‘separazione’. Ecco perciò la verità.

Francesco Totti, è già ‘separazione’ con Noemi

Non si placano gli animi anche se Ilary Blasi, al fine di lasciarsi alle spalle, seppur temporaneamente, questa situazione così complicata, ha deciso di rifugiarsi in una località di montagna, sulle Dolomiti, lontano da tutto e da tutti. Francesco, dal canto suo, non si dà pace e sovente ha mostrato tanta rabbia per quanto sta accadendo e per la sua immagine eventualmente danneggiata.

In tale scenario, si inserisce Noemi Bocchi, trentaquattrenne e madre di due figli con alle spalle già una vita matrimoniale. Difatti, si riporti quanto detto dal suo ex marito, in proposito, tramite intervista a Il Messaggero: “il comportamento di Noemi, non mi stupisce affatto, a Francesco va tutta la mia comprensione“.

Nel frattempo, a seguito di incontri fugaci, la loro love – story sembra essere ormai consolidata ma già ora si parla di una brutta distanza. E’ tutto finito? D’altronde è una liaison che dura da mesi ma probabilmente già giunta al capolinea. Ecco di seguito quanto è trapelato.

Tutta la verità

Naturalmente, nulla di drammatico poiché semplicemente trattasi di vacanze giustappunto separate per motivi personali. Difatti, lui è a Sabaudia con i figli, nell’intento di dare il cambio alla sua ex, senza mai incontrarsi e accennare a nessun tipo di vis – à – vis. Lei, invece, secondo molteplici fonti, è a San Felice, a pochi chilometri di distanza.

Francesco - Totti - Altranotizia
(Fonte: Instagram: Francesco Totti)

Come si evince è un allontanamento puramente casuale e probabilmente potrebbe avere motivazioni di accortezza ed eventuale precauzione, proprio per i figli medesimi, al fine di proteggerli. Ma chissà, magari che sia pronto a raggiungerla, per una breve fuga d’amore insieme?

Impostazioni privacy