Charlene di Monaco, a distanza di mesi la triste verità: la terribile malattia

Charlene di Monaco ha passato un delicato momento dopo la malattia contratta in Sudafrica. Ecco tutta la verità dopo mesi.

La Principessa di Monaco ha attirato l’attenzione di tutto il mondo con il suo repentino ed improvviso peggioramento di salute. La preoccupazione non è stata soltanto dei sudditi monegaschi ma nei sostenitori di tutto il mondo.

Charlene di Monaco-Altranotizia (fonte: Google)

Charlene di Monaco è sempre stata in forma smagliante data la sua carriera sportiva. Una donna piena di energia che ha scelto di lasciare il nuoto per seguire Alberto di Monaco e costruire la sua famiglia. La principessa si è ammalata durante una visita in Sudafrica proprio in concomitanza dell’inizio dalla pandemia. Ha affrontato tutto quanto lontana dalla sua famiglia che non poteva raggiungerla. Dopo mesi la verità sulla tanto discussa patologia di Charlene di Monaco è emersa. Avete sentito?

Charlene di Monaco, dopo mesi la verità

Si è parlato molto della malattia di Charlene di Monaco e sono state fatte molte insinuazioni riguardo alla delicata questione. Quello che è certo e che va oltre ogni pettegolezzo, è il cambiamento e deperimento fisico repentino che ha mostrato la Principessa nel periodo che ha dovuto attraversare suo malgrado.

L’ex nuotatrice si trovava nel suo paese d’origine per presenziare ad una cerimonia e non è più rientrata per molti mesi. Non è stato momento facile perché l’infezione contratta si è espansa anche nel resto del volto. Una batosta sia fisica che mentale che ha distrutto la Wittstok e la sofferenza era chiara e traspariva dalle foto.

Il mondo del gossip mondiale ha attribuito tantissime cause soltanto ipotizzate riguardo al suo vivere lontana dal principato. La più gettonata è stata la crisi con Alberto di Monaco che sembra, però, avere basi concrete. La verità però è che Charlene di Monaco ha temuto svariate volte per la sua vita durante l’assenza da palazzo. La sua degenza non è stata semplice e ha dovuto mettere il massimo impegno per recuperare energie. Sapete che è stata operata più volte?

Le conseguenze della sua malattia

Le conseguenze della malattia che ha sorpreso la Principessa sono state diverse. Innanzitutto quando l’infezione si è espansa il rischio era troppo elevato e si è presa la decisione di intervenire chirurgicamente.

Charlene-e-la-malattia-che-ha-suoerato-Altranotizia
(fonte: Google)

Charlene di Monaco si è sottoposta a numerose operazioni e di conseguenza anestesie e farmaci. Ripetuti interventi che hanno pesato sul fisico della nuotatrice e lo hanno indebolito con il conseguente dimagrimento che tutto il mondo ha visto. Non è una passeggiata superare una prova fisica così dura e c’è voluto il giusto tempo per riacquisire la padronanza di se stessa.

Impostazioni privacy