Amici, finalmente il coming out del ballerino: beccato il primo bacio pubblico

Un ex ballerino del noto programma condotto da Maria De Filippi ha dichiarato la sua omosessualità. Ecco il bacio pubblico con il compagno! Di chi si tratta?

Amici è una delle trasmissioni televisivi più di successo degli ultimi 20 anni. Infatti, il talent show va in onda dal settembre del 2001. La conduzione è sempre stata affidata alla regina di Mediaset Maria De Filippi! Nella scorsa edizione a trionfare è stato il cantante Luigi Strangis davanti ai ballerini Michele Esposito e Serena Carella!

Amici coming out - 15082022 - Altranotizia
Amici – Altranotizia

Ma quale ex ballerino di Amici ha fatto coming out? Ecco il primo bacio pubblico con il suo compagno!

L’amore di un ex ballerino di Amici

Dalla scuola di Amici sono usciti tantissimi cantanti e ballerini diventati famosissimi nel mondo dello spettacolo e della televisione! Fra i cantanti ricordiamo Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Valerio Scanu e tantissimi altri ancora!

Fra i ballerini impossibile non ricordare Stefano De Martino, compagno di Belen Rodriguez, Giulia Stabile e Andreas Muller. Ma chi è stato a essere stato paparazzato in effusioni d’amore e baci pubblici? Ecco il coming out di un ex ballerino di Amici!

Il bacio pubblico!

Il ballerino ex Amici che tempo fa aveva fatto coming out era stato Tommaso Stanzani. Il ragazzo – nato a Bologna il 21 marzo del 2001 – ha preso parte all’edizione 2021 del noto talent show in onda sui canali Mediaset! Nella trasmissione riscosse un grande successo anche se non arrivò a giocarsi la vittoria finale! Da oltre un anno il ragazzo di 21 anni ha ammesso la sua omosessualità ed è fidanzato con un altro Tommaso! Ci riferiamo a Tommaso Zorzi, personaggio televisivo, opinionista e conduttore. Quest’ultimo è diventato celebre per aver trionfato al Grande Fratello Vip 5 e per essere stato opinionista all’Isola dei Famosi nel 2021! La relazione fra il ballerino ex Amici e il personaggio televisivo procede a gonfie vele da oltre 12 mesi! Ma nelle scorse ore è emerso un dettaglio che non era mai stato registrato pubblicamente! Di cosa si tratta?

Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani bacio pubblico - 15082022 - Altranotizia
Il bacio pubblico fra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi. Fonte: settimanale ‘Chi’

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono stati immortalati in baci ed effusioni pubbliche. Non era mai accaduto prima. Un coming out che possiamo dire, quindi, essere diventato “completo”! I due ragazzi stanno trascorrendo le loro meritate vacanze estive in Romagna, precisamente a Milano Marittima! Gli scatti con loro protagonisti sono stati realizzati dal settimanale ‘Chi’. I due Tommaso si stanno rilassando insieme, a testimonianza di quanto la loro relazione proceda a gonfie vele! La coppia si è conosciuta poco dopo la fine di Amici e del Grande Fratello Vip nel 2021!

Impostazioni privacy