Silvia Toffanin, la rara rivelazione sui figli: “dicono di me che sono…”

La conduttrice televisiva e compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi ha confessato alcuni dettagli sui suoi figli. Cosa le dicono spesso? Ecco che cosa ha rivelato la Toffanin in una intervista!

Silvia Toffanin è una delle conduttrici maggiormente presenti sulle reti Mediaset negli ultimi 20 anni circa. La donna è famosa anche per essere legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset!

Silvia Toffanin rivelazione - 16082022 - Altranotizia
Silvia Toffanin – Altranotizia

Ma che cosa ha rivelato Silvia Toffanin sui suoi figli? Ecco le sue parole nel corso di una intervista di qualche tempo fa!

Silvia Toffanin e la confessione sui figli!

Silvia Toffanin è nata a Marostica il 26 ottobre del 1979. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avvenne nel 1997, ad appena 18 anni! Infatti, prese parte come concorrente all’edizione di quell’anno di Miss Italia su Rai Uno, la kermesse di bellezza più importante del nostro Paese. La sua bellezza venne notata e negli anni successivi intraprese la carriera di modella. Ma dal 2000 in poi la sua vita cambiò per sempre. Infatti, venne scelta come ‘Letterina’ del quiz televisivo di Canale 5 ‘Passaparola’, condotto da Gerry Scotti! Ebbe questo ruolo fino al 2002!

Successivamente iniziò la carriera da conduttrice. Già nel 2002, infatti, le venne affidata la conduzione della trasmissione ‘Nonsolomoda’, in onda su Canale 5. Fu al timone del programma di moda fino al 2009! Dal 2006 fino a oggi, inoltre, conduce la storica trasmissione di Canale 5 ‘Verissimo’! Come detto, dal 2002 è legata a Pier Silvio Berlusconi. I due sono anche genitori di due splendidi figli – Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, nata nel settembre del 2015! Ma che cosa ha confessato Silvia Toffanin sui suoi due figli? Che cosa le dicono spesso? Ecco la rivelazione della conduttrice nel corso di una intervista!

La rivelazione!

Silvia Toffanin, nel corso di una intervista rilasciata al settimanale ‘Grazia’ diverso tempo fa, aveva rivelato alcuni particolari simpatici sui propri due figli! Cosa le dicono spesso? Ecco che cosa ha confessato: “Che mamma sono? Se sente i miei figli pesante. Mi dicono: ‘Perché non ti vesti così anche con noi?’. Una volta, un’unica volta, mi è capitato di accompagnare mio figlio al pulmino in pigiama con sopra il cappotto. Eravamo in ritardo. Da quel giorno lui si raccomanda: ‘Vestiti bene, mamma’!”.

Silvia Toffanin figli rivelazione - 16082022 - Altranotizia
Silvia Toffanin e la rivelazione simpatica sui suoi figli – Altranotizia

Parole molto belle e un dettaglio molto simpatico sui propri figli e sul rapporto che hanno con la loro mamma! Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono due genitori modello e hanno scelto di far vivere i loro figli in provincia e lontano dal caos cittadino di Milano! In proposito, la donna ha detto: “Volevo dare ai miei figli il mare e un po’ dell’infanzia che ho avuto io”.

Impostazioni privacy