Can Yaman, dalle stelle alle stalle: ecco come si è ‘ridotto’

Can Yaman ha raggiunto un successo stratosferico ma di recente è stato visto passare dalle stelle alle ‘stalle’.

L’attore turco ha raggiunto una fama a livello mondiale dopo aver recitato nella serie Day Dreamer accanto alla bellissima Demet.

Can Yaman-dalle-stelle-alla-stalle-ecco-la-foto-Altranotizia
Can Yaman-Altranotizia (fonte: Can Yaman Instagram)

Can Yaman non ha di certo bisogno di presentazioni. Un personaggio amatissimo e soprattutto dal pubblico femminile che è letteralmente andato in tilt per l’avvenente ragazzo. Ma avete visto che fine ha fatto? Dalle stesse alle ‘stalle’. Di cosa si tratta?

Can Yaman dalle stelle alle ‘stalle’

Can ha abbracciato la passione che fin da ragazzino lo ha spinto verso il mondo dello spettacolo. Un ragazzo bellissimo ed avvenente che si è fatto notare con la sua bellezza ed ha potuto così dedicarsi alla recitazione dopo la carriera da modello.

Il suo successo è arrivato dopo aver interpretato il protagonista maschile in Day Dreams, serie turca che ha riscosso un incredibile successo. In Italia le ammiratrici sono andate in tilt per Can Yaman ed è diventato uno dei personaggi più in vista dello show business internazionale. Di recente però è stato avvistato in vesti ben differenti. Si potrebbe affermare che è finito dalle stelle alle stalle. Avete visto?

Ecco come è stato beccato l’attore turco

Can ha raggiunto il successo internazionale in pochissimo tempo ed è diventato l’oggetto del desiderio di moltissime ammiratrici. Ha anche però risentito dal cambio di vita, seppur in meglio, ma anche dell’attenzione mediatica a cui è sempre sottoposto.

Alcuni mesi fa ha anche chiesto in maniera diretta di non essere più braccato in ogni istante del suo quotidiano. Ora però l’attore ha ingranato la marcia e sembra essere riacquisito serenità quotidiana. Nonostante questo però è stato avvisatato in vesti decisamente diverse da quelle a cui siamo abituati a vederlo. L’attore è passato dalle stelle alle ‘stalle’. Si tratta però di qualcosa di estremamente affascinante.

L’attore si trova in compagnia di uno splendido cavallo e del suo istruttore. Un centro che ha formato grandi star e stuntman di livello mondiale. Prima di tutto però per poter lavorare con gli animali serve il rispetto e la conoscenza. Instaurare un rapporto con loro è essenziale per la riuscita del progetto finale. Nella foto come vedete Can Yaman sta spazzolando e sistemando un bellissimo esemplare e il video postato sui social ha attirato l’attenzione del pubblico. Ovviamente sono piovuti complimenti a raffica per lui che, come sempre, è in splendida forma.

Impostazioni privacy