Noemi Bocchi, che titolo di studio ha: è assurdo

La 34enne romana – nuovo flirt di Francesco Totti, come ormai scritto su ogni giornale di gossip – ha diverse passioni e un titolo di studio sorprendente. Ecco svelato quale! 

Noemi Bocchi non ancora è nota nel mondo dello spettacolo. Anche su Instagram è poco seguita e ha un profilo Instagram privato di pochissime migliaia di followers! Il suo nome, però, è iniziato a circolare con insistenza nelle ultime settimane, a causa del possibile e chiacchierato flirt con Francesco Totti!

Noemi Bocchi titolo - 16082022 - Altranotizia
Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti – Altranotizia

Ma cosa sappiamo sul conto di Noemi Bocchi? Che titolo di studio ha? Ecco il dettaglio del tutto inaspettato!

Noemi Bocchi, ecco il particolare su di lei!

Noemi Bocchi, come anticipato, è salita alla ribalta per il flirt con Francesco Totti. Nulla di ufficiale, ma che ci sia un legame fra lei e lo storico ex capitano della Roma ormai sembrerebbe essere assodato! Potrebbe essere stata lei una delle cause della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Come accade per tutti i personaggi famosi al centro dell’attenzione mediatica, le voci impazzano quotidianamente. Ma cosa sappiamo sul conto di Noemi Bocchi? Che titolo di studio è in suo possesso? Ecco tutti i dettagli!

Il titolo di studio!

Di Noemi Bocchi sappiamo che è nata nel 1988 e che, dunque, ha 34 anni. Da diversi anni è separata con il suo storico marito – Mario Caucci – Team Manager del Tivoli e Chief Executive Officer di un’azienda di marmo di Tivoli. La Bocchi e Caucci sono genitori di due figli – una femmina e un maschio – di 8 e 11 anni! I due sono separati, ma non hanno ancora legalmente divorziato. Noemi Bocchi ha la passione del padel, come del resto lo stesso Francesco Totti. Diverse indiscrezioni riportano che i due potrebbero essersi conosciuti proprio sui campi di questo nuovo sport tanto in voga negli ultimi anni! Nelle ultime settimane diversi siti e riviste – come il settimanale ‘Chi’ – hanno immortalato Totti vicino la casa della donna. Ultimamente gli avvistamenti insieme sono diventati più frequenti.

Noemi Bocchi titolo studio Totti - 16082022 - Altranotizia
Il titolo di studio di Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti – Altranotizia

Ma che titolo di studio ha Noemi Bocchi, nuovo flirt dell’ex capitano giallorosso? Stando a quanto sappiamo, la donna ha studiato molto nel corso dei suoi anni giovanili! Infatti, è emerso che la 34enne abbia frequentato l’Istituto Comprensivo Giovanni Falcone. Successivamente si è iscritta all’Università laureandosi in Economia aziendale e Bancaria all’università Lumsa di Roma. Di professione è designer floreale e dispone di varie conoscenze botaniche e tecniche, le quali le permettono di effettuare creazioni suggestive!

Impostazioni privacy