Regina Elisabetta, così la stanno devastando: i sudditi si stringono a lei

La Regina Elisabetta dovrà affrontare una situazione scomoda che è emersa nelle ultime ore. I sudditi si sono dimostrati a suo favore.

Negli ultimi periodi la Sovrana ha dovuto fare i conti con molte indiscrezioni e scandali riguardo la sua famiglia. Il periodo non era di certo il più adatto dato che è rimasta sola avendo perso il marito.

Regina Elisabetta II-sgarbo-in-vista-Altranotizia
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Instagram)

La Regina Elisabetta II, nonostante il duro periodo, ha tenuto alta la bandiera del suo paese e ha festeggiato i 70 anni di regno. Un traguardo prezioso e raro che si è guadagnata con impegno e costanza. Diversi scandali hanno minato la sua serenità partendo da quello del figlio. E ha sofferto molto anche della partenza di Harry e non lo ha mai nascosto nonostante lo abbia accettato. Ora qualcosa potrebbe scatenare una frattura nella famiglia reale che potrebbe essere irrimediabile. Sapere di cosa si tratta?

Regina Elisabetta, così la devastano

La Regina Elisabetta II ha sicuramente sofferto della lontananza dal nipote Harry. Nonostante abbia dovuto mandare giù un bel rospo e non del tutto ancora, probabilmente, ha appoggiato la decisione del nipote.

Sembra però che questa situazione sia destinata a prendere una piega ancora più importante. Un malcontento generale si è alzato attorno al Principe Harry per qualcosa che è emerso nelle ultime ore.  Questa è un’azione che la Regina Elisabetta faticherà ad accettare. I sudditi hanno già espresso la loro opinione in merito. Avete capito di cosa si tratta?

I sudditi dalla parte della Regina

Stando a quanto riportano i tabloid britannici Harry e Meghan hanno in vista una visita in Inghilterra. Fino a qui nulla di strano se non che fonti vicine a loro hanno svelato che in agenda non è presente una visita alla Regina Elisabetta II.

Il motivo della visita in Europa, che comprende anche la Germania oltre che il Regno Unito, è di presenziare a eventi importanti di associazioni umanitarie. Eventi ai quali entrambi tengono molto e questo gli ha onore. Ma un saluto alla nonna da parte almeno di Harry sarebbe cosa gradita per i sostenitori di Elisabetta II.

Regina Elisabetta-sostenuta-dai-sudditi-Altranotizia
(fonte: Instagram)

Non è chiaro però come mai non venga presa nemmeno una mezza giornata per fare alla Sovrana. Sempre che si tratti di qualcosa di reale e non soltanto di illazioni. Fatto sta che i sudditi si sono già schierati dalla parte della Regina Elisabetta II. Secondo loro è una mancanza di rispetto che potrebbe essere evitata con poco tempo e impegno. Si tratta, secondo sostenitori della famiglia reale, di andare appositamente a gettare benzina sul fuoco e non è una cosa accettabile nei confronti dell’amata Regina.

Impostazioni privacy