Home Spettacolo Riccardo Guarnieri, in dolcissima compagnia: nel lettone così

Riccardo Guarnieri, in dolcissima compagnia: nel lettone così

465
0

Riccardo Guarnieri è stato beccato in dolce compagnia nel lettone. Ecco di chi si tratta e la foto.

Il cavaliere di Uomini e Donne è stato sicuramente uno dei protagonisti della stagione passata del dating show di Maria. Un personaggio discusso e molto seguito dai telespettatori.

Riccardo Guarnieri-in-compagnia-nel-lettone-Altranotizia
Riccardo Guarnieri-Altranotizia (fonte: Riccardo Guarnieri instragram)

Riccardo Guarnieri ha stupito i fan di Uomini e Donne con il suo rientro inatteso all’interno del Trono Over. La persona che è rimasta sicuramente più colpita da tutto ciò è stata Ida Platano, che come si è dedotto chiaramente, non ha mai dimenticato il cavaliere, nonostante sia andata avanti però con la sua vita. Lui nelle ultime settimane lui è stato al centro del gossip per via del video fatto in moto che ha suscitato scalpore e commenti. Adesso però ha scelto di condividere qualcosa di veramente differente stupendo i fan. Ha condiviso uno scatto che lo ritrae in dolce compagnia al risveglio. L’avete vista?

Riccardo Guarnieri in dolcissima compagnia

Riccardo Guarnieri è uno dei personaggi di Uomini e Donne più in vista. Da un lato è sempre stato criticato per i suoi modi di porsi a volte duri e definiti troppo diretti dall’altro lato è seguitissimo ed apprezzato. Sicuramente non è un cavaliere che è rimasto in disparte durante il suo percorso iniziato anni fa.

Il ritorno al Trono Over nella scorsa stagione ha stupito i fan e la ex Ida Platano che ha sempre riservato a Guarnieri un posto d’onore nel suo cuore. La loro è stata una storia tormentata nata sotto i riflettori e portata avanti all’esterno. Ci hanno creduto e provato ma le divergenze caratteriali hanno prevalso.

Si mormora da tempo che, Riccardo Guarnieri, abbia una frequentazione al di fuori dal programma ed è stato fotografato anche più volte accanto ad una bella mora. Questa cosa sembra, come hanno riportato diverse testate di gossip, non sia piaciuta alla redazione di Uomini e Donne. Potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione ma per questo non resta che attendere la fine di agosto. Ora l’uomo ha mostrato il suo risveglio in dolce compagnia. Di chi si tratta?

Ecco chi c’è nel lettone

Riccardo Guarnieri ha stretto il cuore dei fan mostrandosi in veste dolce al risveglio. Difatti l’uomo non era solo ma in splendida compagnia. Si tratta di suo figlio che ha ripreso e condiviso proprio mentre era ancora nel letto e si stava svegliando.

Riccardo Guarnieri-con-lui-nel-lettone-Altranotizia
(fonte: Riccardo Guarnieri Instragram Stories)

Un lato differente del cavaliere che però fa parte di lui in maniera profonda. Il suo lato da papà amorevole e orgoglioso del figlio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here