Avanti un Altro, l’addio è dei più dolorosi: purtroppo non la vedremo più

Un addio doloroso per Avanti un Altro; difatti per lei purtroppo non c’è più niente da fare.

Grandi cambiamenti in vista per Avanti un Altro che tornerà a gennaio 2023. Infatti, così riporta Tv Blog: “il game – show tornerà nella prossima stagione con 80 nuovi episodi che verranno registrati in autunno per poi essere trasmessi a gennaio, come da tradizione“.

Avanti - un - Altro - addio - Altranotizia
Avanti un Altro – Altranotizia (Fonte: Google)

E intanto è confermato un grande addio dalla trasmissione. Proprio lei che ha conquistato il cuore dei telespettatori nei cui confronti hanno profuso affetto e ammirazione. Purtroppo, è finita e non c’è davvero più speranza. Di seguito si riportino tutti i dettagli.

Avanti un Altro, l’addio è dei più dolorosi

Il pre – serale di Canale 5 più amato dal pubblico, Avanti un Altro ha subìto diversi addii nel tempo. Ad esempio, si ricordi Paola Caruso, la splendente Bonas che abbiamo visto recentemente in tv in La Pupa e il Secchione Show, per quanto non siano mancate turbolenze.

Ebbene! Anche qualcun altro sarà a costretto a lasciare il programma, ovviamente a malincuore. Un brutto colpo per i fan e lo studio a cui erano ormai piacevolmente abituati alla sua presenza. Chi è perciò questa identità così misteriosa da suscitare tristezza e scompiglio, allo stesso tempo?

Purtroppo per lei è finita

Stiamo parlando di Sara Croce, l’attuale Bonas in carica, costretta a cedere il posto a un’altra bionda, ovvero l’ex gieffina Sophie Codegoni. Difatti, così quest’ultima ha dichiarato, durante un’intervista concessa al settimanale Chi: “Ho fatto il provino. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli (si ritroveranno dopo quest’ultima nel ruolo di opinionista al Gf ndr) e il suo team nonché in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso“.

Concludendo così: “dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva“. Tra l’altro, recentemente, è circolata una notizia, da parte di The Pipol che ha messo così in antagonismo la fidanzata di Alessandro Basciano e Soleil. Infatti, il tabloid sui social ha riportato quanto segue: “lei e la Codegoni si contendevano il ruolo di Bonas. Ma Sophie ha gestito meglio il post Gf Vip, giocando in sottrazione“.

Sophie - Codegoni - nuova - Bonas - Altranotizia
(Fonte: Google)

Nonostante ciò, Soleil Sorge ha smentito sui social quanto vociferato, dichiarando che si tratti semplicemente di una fake news, non avendo mai fatto nessun tipo di provino per quel programma. Comunque, al momento, non si conosce ancora il destino di Sara ma, stando alle foto sul suo profilo, si sta godendo le meritate vacanze.

Impostazioni privacy