Catia Franchi, dopo il trono over è irriconoscibile: ma cosa ha combinato

Catia Franchi è sbocciata nuovamente, dopo il trono over e adesso è irriconoscibile.

Vacanza itinerante per Catia Franchi che difatti comunica tramite social di aver superato la Via degli Dei, percorso escursionistico e si dichiara pronta per il Passo dello Stelvio. Tappe rigeneranti per il corpo e lo spirito, al fine di ricaricare le energie e chissà se da settembre farà ritorno a UeD.

Catia - Franchi - look - Altranotizia
Catia Franchi – Altranotizia (Fonte: Google)

Intanto però, dopo la trasmissione, ha ripreso in mano le redini della sua vita e ha optato per un cambio look davvero inaspettato, mostrandosi in tutta la sua magnificenza. Naturalmente, è una foto che ha scatenato boom di like e commenti da cui traspare un forte senso di apprezzamento.

Catia Franchi, è boom di commenti

Indimenticabile la sorella di Elisabetta a Uomini e Donne. Ha colpito per il suo charme e la sua grazia, cercando di superare anche momenti un po’ turbolenti, connotati da forte tensione. Vedasi, ad esempio, il litigio con Biagio, in cui si è discusso ulteriormente anche del legame di parentela, per quanto la questione vertesse su un altro aspetto, scaturito da una delusione da parte della dama per un comportamento del cavaliere.

Com’è ormai noto, il dating show è temporaneamente in sospeso per la pausa estiva, sperando che, in autunno, possano riprendere le storie rimaste con il finale aperto. Tutti i partecipanti sono in villeggiatura e, come si è accennato poc’anzi, anche Catia, splendente nel suo nuovo look, lasciando a bocca aperta tutti i suoi followers. Nessuno l’aveva mai vista così prima d’ora e perciò ecco la foto che testimonia quanto menzionato.

Dopo il trono over, è irriconoscibile

L’incantevole dama ha sconvolto tutti nel suo look fashion sbalorditivo. Come lei stessa ha descritto nel medesimo post, trattasi di un tubino total black con scollo a cuore e spacco della collezione FW 2022. Che sia del brand appartenente a sua sorella?

In ogni caso, è un outfit che valorizza e mette in risalto la sua invidiabile silhouette, tanto da non passare inosservata. Difatti, un’utente ha prontamente commentato così: “sei uno splendore, fisico da urlo“. Ma non è l’unica a pensarlo poiché si ravvisano tanti complimenti in merito alla sua bellezza e alla sua persona.

Catia - Franchi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Catia Franchi)

E tra questi, ecco emergere una domanda interessante che potrebbe suscitare curiosità: “torni a U&D a settembre?“, così ha chiesto un altro ammiratore, cogliendo l’occasione. La risposta non è tardata ad arrivare, mantenendosi sul vago, ovvero: “vivo giorno per giorno, chissà“. Non resta perciò che attendere l’autunno per scoprirlo.

Impostazioni privacy