Mediaset, due showgirl si prendono per capelli: il disastro è sotto gli occhi di tutti

Due famosissime donne di Mediaset stanno litigando da giorni e giorni a suon di post, stories su Instagram e parole al vetriolo veicolate tramite i loro rispettivi canali social. La polemica non sembra destinata a placarsi, almeno per adesso.

Scopriamo che cosa è accaduto tra le due vip del piccolo schermo.

Mediaset-lite-tra-le-due-protagoniste-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia-(Fonte: Google)

La polemica ormai sta tenendo col il fiato sospeso il pubblico: quello che è successo le due note donne dello spettacolo. Ecco chi sono e che cosa ha innescato la lite tra le due note protagoniste delle reti Mediaset.

Mediaset, assurda polemica tra le due protagoniste tv

l’aspra polemica tra le due protagoniste del piccolo schermo non accenna a concludersi. Quello che sta ha dell’incredibile. Le due donne coinvolte sono entrambe molto famose e molto amate dal pubblico. Una è la fidanzata di Francesco Chiofalo, il famoso ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Come forse saprete lei è Drusdilla Gucci e i due fanno ormai coppia fissa da oltre un anno.

La sua antagonista è la ex fiamma del noto sportivo Romano, la splendida influencer campana Antonella Fiordelisi, nota modella e schermitrice originaria della città di Salerno, con la quale Chiofalo ha avuto una relazione prima di incontrare la bella ereditiera della nota maison di moda.

Il litigio scattato negli ultimi giorni tra i due famosi volti Mediaset ha raggiunto ormai occhi e orecchie di tutti i fan e nessuno di questi è rimasto impassibile di fronte a tale notizia, che ha avvero dell’incredibile: Scopriamo che cosa è successo.

Il litigio senza eguali tra le due partner di Lenticchio

Le due donne appartenenti al gruppo Mediaset protagoniste di un litigio senza eguali. La modella campana, che a breve sarà una delle concorrenti del GF Vip 7, ha lanciato una provocazione all’attuale metà del suo ex fidanzato.

Nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo canale Instagram una storia nella quale si vede un balletto accompagnato dalla didascalia: “Quando vedi con chi sta uscendo dopo di te”.

Le parole, palesemente indirizzate a Drusdilla Gucci hanno trovato presto risposta.

Drusdilla infatti si è affrettata a pubblicare, solo alcune ore dopo aver visto la storia della Fiordelisi, un video nel quale ha detto a chiare lettere: “Ma invece di nascondervi dietro frasette, canzoncine, balletti…ma ditelo direttamente quanto vi rosica!”

Drusilla-Gucci-160822-Altranotizia
(Fonte: Google)

La polemica nata per Chiofalo insomma non  accenna a placarsi, ed ora non resta che attendere l’eventuale risposta della schermitrice campana.

Impostazioni privacy