Home Spettacolo Cristiano Iovino, sapete chi è la nuova fiamma di Ilary? Eppure l’avete...

Cristiano Iovino, sapete chi è la nuova fiamma di Ilary? Eppure l’avete già visto

587
0

Avete mai sentito parlare di Cristiano Iovino, la nuova fiamma di Ilary? Ai più non è un volto sconosciuto.

Ultimamente, sta riecheggiando spesso questo nome e, nello stesso tempo, continua a rimbalzare tra i tabloid. Trattasi di Cristiano Iovino, il nuovo flirt di Ilary Blasi. A tal riguardo c’è molta curiosità in merito e, stando alle ultime news, sono loro, adesso, a costituire il nuovo gossip dell’estate.

Cristiano - Iovino - e - Ilary - Blasi - flirt - Altranotizia
Cristiano Iovino e Ilary Blasi – Altranotizia

Ma il pubblico già lo conosce poiché rappresenta giustappunto un volto familiare, nel mondo dello showbiz e non solo. Dove lo si sarebbe già intravisto? Di seguito si riportino tutte le informazioni necessarie, atte a svelare più approfonditamente l’identità di tale personaggio.

Cristiano Iovino, sapete chi è la nuova fiamma di Ilary?

Ricapitolando tutta la storia: un grande amore, longevo, quello di Francesco e Ilary. Ma ad un certo punto, come un fulmine a ciel sereno, ecco il famoso comunicato che conferma la definitiva rottura, per quanto ci fosse già qualche sentore pochi mesi prima. La causa scatenante parrebbe il tradimento da parte dell’ex Capitano della Roma per quanto non mancherebbe il gossip anche inerente la vita privata della conduttrice.

Difatti, si sono già menzionati alcuni messaggi compromettenti rinvenuti sul cellulare della medesima e adesso, dopo un’assidua caccia al nuovo spasimante, ecco spuntare il nome di Cristiano. Una persona che il mondo delle cronache rosa conosce molto bene. Ecco di chi si tratta.

Lo si è già visto

Innanzitutto è un noto PR e personal trainer nonché l’ex di Giulia De Lellis. Ancora una volta è al centro di dinamiche sentimentali che stavolta coinvolgono anche l’ex letterina di Passaparola. Naturalmente, nulla di confermato o certo ma solo voci insistenti a riguardo.

Intanto, partiamo dal principio: come si sarebbero conosciuti? Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera e riportato da Vanity Fair: “Cristiano e Ilary si sarebbero conosciuti un anno e mezzo fa. I due si sarebbero scambiati messaggi piuttosto eloquenti. Francesco nell’agosto 2021 li avrebbe scoperti“, scatenando così probabilmente la sua gelosia.

Cristiano - Iovino - e - Giulia - De - Lellis - ex - fidanzati - Altranotizia

Inoltre, si aggiunga Dagospia che eventualmente confermerebbe l’eventuale frequentazione, grazie alla testimonianza di una terza persona: “per quanto riguarda il presunto flirt con Cristiano Iovino nessuna valida conferma anche se un’attrice dai capelli rossi e amica di Melory, sorella della Blasi, avrebbe confermato questa amicizia speciale“. Comunque, vi sono ancora tante ombre e punti da chiarire ma solo il tempo potrà far chiarezza e dissipare ogni dubbio, anche se una cosa è certa poiché solo ed esclusivamente i diretti interessati conoscono bene la verità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here