Home Spettacolo “Non c’erano più i battiti”: dramma devastante dell’ex del Gf Vip 6

“Non c’erano più i battiti”: dramma devastante dell’ex del Gf Vip 6

361
0

Una ex concorrente del Gf Vip 6 ha svelato di aver superato un dramma che ha segnato per sempre la sua vita.

La showgirl ha sempre mostrato sorrisi e leggerezza ma è stata comunque protagonista di un tragico evento che l’ha segnata nel profondo.

Gf Vip-dramma-vissuto-da-ex-gieffiba-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia (fonte: Google)

La ex inquilina del Gf Vip 6 ha una carriera ricca alle spalle cominciata negli anni 90′ che le ha donato un grande successo. Un personaggio versatile che ha svelato un retroscena dolorosissimo in merito al suo passato. Qualcosa che non si dimentica mai, si va avanti ma resta dentro per sempre. Di chi si tratta e quale è il dramma?

Ex concorrente del Gf Vip 6 e il doloroso dramma

La ex inquilina del Gf Vip 6 ha avuto una permanenza relativamente breve all’interno della casa più spiata d’Italia. Non vale lo stesso per per quanto riguarda la sua permanenza nello show business italiano. La showgirl ha iniziato nel 1992 e da quel momento si è conquistata un posto d’onore nel panorama televisivo.

Ha iniziato con partecipazioni in Rai per poi arrivare alla conduzione. È entrata anche quotidianamente nelle case degli italiani per diverso tempo e non si è limitata a lavorare soltanto sul piccolo schermo. L’ex concorrente del Gf Vip ha anche recitato in film di successo accanto a grandi attori.

Una donna che oggi si mostra senza paura di fare trapelare le sue fragilità ed è sempre stata molto sensibile. Oltre ai sorrisi ai quali ci ha abituato in TV però ha dovuto affrontare qualcosa di distruttivo per qualsiasi donna. Di chi si tratta?

Niente battiti

La ex concorrente del Gf Vip 6 di cui stiamo parlando e Maria Monsè. L’attrice ha un numeroso seguito di fan che la sostengono e ha condiviso con loro un doloroso retroscena durante un intervista a Ok Salute e Bellezza. Durante l’intervista rilasciata ha parlato dei due aborti avuti in passato. L’ex inquilina del Gf Vip 6 è mamma della splendida Perla Maria avuta dal marito 16 anni fa.

La Monsè ha raccontato che dopo 3 anni dalla nascita della figlia è rimasta nuovamente incinta. Purtroppo però un giorno ha cominciato ad avere dolori alla pancia e si è recata subito ad una visita di controllo. L’ex gieffina ha rivelato:il medico mi disse che non c’erano più i battiti e io rimasi scioccata” e ha proseguito: “ma come? La mia favola era improvvisamente crollata“.

Gf vip-ex-maria-monse-parla-del-suo-dramma-Altranotizia
(fonte: Google)

Prima di allora non aveva preceduto il minimo senso del pericolo e il mondo le è crollato addosso. Ha dovuto subire un raschiamento e l’intervento è andato bene ma la sua stanza era accanto alla nursery. Questo ha scatenato una reazione mentale importante e senso di colpa profondo. Purtroppo è ricapitato poco tempo dopo e così hanno deciso di godersi la famiglia già creata senza aspettative ulteriori. Qualcosa di dolorosissimo per una donna che si supera ma rimane dentro per sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here