Home Spettacolo “Sarà grave?”: Tiberio Timperi ammette la sua ossessione

“Sarà grave?”: Tiberio Timperi ammette la sua ossessione

340
0
Tiberio Timperi ha appena rilasciato una dichiarazione inedita, che ha lasciato il pubblico senza parole: ecco che cosa ha detto.

L’amato volto Rai ha fatto svelato qual è la sua vera passione: scopriamo di che cosa si tratta.

tiberio-timperi-inaspettata-confessione-del-conduttore-Altranotizia
tiberio-timperi-Altranotizia-(Fonte: Google)
Lo storico conduttore televisivo nelle scorse ore ha svelato una confessione inaspettata che ha sconvolto il pubblico.

Tiberio Timperi, le parole inaspettate del conduttore tv

L’amato volto della televisione italiana ha intrapreso la strada del giornalismo, e, successivamente, si è messo alla prova con il mondo del piccolo schermo e così è diventato uno dei presentatori più richiesti dagli autori dei format televisivi italiani. Nel 1997 infatti Tiberio Timperi è approdato in RAI , dove si è fatto conoscere per il suo stile di conduzione subito sobrio e puntuale, sempre  pacato e soprattutto sempre in grado di intrattenere il pubblico, e al tempo stesso di mettere a proprio agio gli ospiti protagonisti delle sue trasmissioni.
Tiberio Timperi poi è stato al timone di format di punta della programmazione delle reti nazionali, tra cui In famiglia, Verdetto finale, Il lotto alle otto, Sette per uno, Sabato In, Unomattina Estate. Attraverso questi contenuti è entrato nelle case e nel cuore degli italiani.
Oggi continua a essere un personaggio super seguito. Tanto è vero che anche su Instagram raccoglie numerosi followers, proprio tramite il noto social fotografico nelle scorse ore ha confessato o su qualcosa di assolutamente inedito. Tiberio Timperi ha rilasciato una dichiarazione del tutto inaspettata, rivelando così qual è la sua passione segreta. Scopriamo di che cosa si tratta.

La rivelazione sulla sua passione segreta

Il conduttore che da anni intrattiene il pubblico amante della tv italiana si è sbottonato. Sui social infatti ha pensato di confessare senza peli sulla lingua qual è la sua passione della quale fino ad ora non aveva fatto parola con nessuno. Si tratta di qualcosa che ha a che fare con gli eventi, la convivialità, le tradizioni e la buona tavola.
Lo storico conduttore Rai  ha pubblicato un post su Instagram con un autoscatto molto particolare, accompagnato dalla didascalia:
“Nutro un’insana passione per le feste di paese (come mai in questo periodo) sarà grave?” .
(Fonte:i-Instagram post/Instagram-di-Tiberio-Timperi)
Di certo la sua dichiarazione avrà fatto sorridere i tanti seguaci che con passione si interessano dei contenuti che pubblica on line. Perfino l’attore Jimmy Ghione gli ha fatto i complimenti per il suo amore smodato per questo tipo di genuini appuntamenti gastronomici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here