Home Spettacolo Manuel Bortuzzo e Lulù, un amico comune spiffera tutto dopo mesi: “Non...

Manuel Bortuzzo e Lulù, un amico comune spiffera tutto dopo mesi: “Non fa altro che…”

501
0

Manuel Bortuzzo e Lulù hanno attirato il consenso del pubblico che spera ancora di vederli insieme. Un amico comune ha svelato un retroscena inedito.

Il nuotatore è stato molto criticato dopo aver preso la decisione di lasciare l’ex gieffina. Ma non ha mai deciso di esporsi più di tanto se non affermando che si trattava di divergenze caratteriali.

Manuel Bortuzzo-la-verità-di-lulù-Altranotizia
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

Manuel Bortuzzo ha dovuto avere a che fare con molti haters e ne ha sicuramente risentito. Un uomo forte come lui però non si è lasciato di certo condizionare. Ha proseguito il suo percorso di vita come meglio ha creduto senza curarsi delle offese. i numerosi fan hanno comunque continuato a sperare che tra lui e Lulù potesse rinascere qualcosa. A tal proposito un amico in comune ha rivelato qualcosa che incastra Lulù. Sapete di cosa stiamo parlando?

Manuel Bortuzzo e Lulù, amico rivela retroscena

Manuel Bortuzzo ha deciso di porre fine alla relazione con la principessa etiope lasciando senza parole i fan. Sembravano essere uniti e felici durante i 6 mesi trascorsi all’interno del Gf Vip 6 ma la quotidianità ha fatto scemare l’idillio.

Il nuotatore ha scelto di fare un comunicato ufficiale all’agenzia Ansa. Dopodiché il mondo del web è insorto. Inizialmente anche Lulù si è sfogata in merito alla delusione ma le vere motivazioni non sono mai state approfondite.   

Ora lei si sta godendo un periodo di vacanza con le sorelle e la madre mentre lui ha avuto modo di ammirare il suo idolo ovvero Justin Bieber e di godersi vacanze meritate. Proprio mentre entrambi stanno procedendo con la loro vita è emerso un particolare svelato da un amico comune. Qualcosa che inchioda Lulù in pieno. Sapete di cosa si tratta?

L’amico comune svela la verità

Un amico comune a Manuel Bortuzzo e Lulù ha rivelato come stanno davvero le cose. Questo uomo ha anche avuto modo di vedere nascere la relazione. Già e questo perché si tratta di Giucas Casella. L’ex gieffino ha rivelato senza filtri che Lulù ama ancora Manuel.

Manuel Bortuzzo-rivelazione-di-giucas-su-lulu-Altranotizia

Giucas ha spiegato:lei non fa altro che parlare di lui” e ha rivelato di averle detto più volte di dimenticarlo. Ma anche di andare avanti con la sua vita come sta facendo lui ma lei è ancora molto presa. Un’affermazione davvero inattesa dato che le cose sembravano ormai superate. Noi ci auguriamo che entrambi abbiano davvero il meglio dalla vita che sia in coppia o soli. Ma anche di non dare peso alle parole che giudicano senza conoscere i fatti e purtroppo fa parte del gioco chiamato fama. Tutto sta nel saper gestire le cose in una determinata maniera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here