Belen Rodriguez, la confessione senza pudore su Emma dopo anni: “è una persona con…”

Da molti anni il pubblico si chiede quali siano i veri rapporti tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone, le due protagoniste di uno dei triangoli amorosi più chiacchierati della storia della televisione. Scopriamo come stanno davvero le cose.

Le due donne hanno avuto degli attriti in seguito alla storia d’amore della modella argentina con l’ex ballerino Stefano de Martino, cominciata quando tra lui e la cantante di Amici erano ancora una coppia.

Emma-Marrone-Belen-Rodriguez-i-loro-veri-rapporti-Altranotizia
Emma-Marrone-Belen-Rodriguez-Altranotizia

Scopriamo come sono andate davvero le cose e come sono i rapporti tra la showgirl argentina Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, la verità sui loro rapporti

È da quando la modella argentina è diventata la fidanzata di Stefano De Martino che si parla dei complicati rapporti tra Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Entrambe erano due protagoniste di Amici di Maria De Filippi. Emma in qualità di studentessa di canto e Belen come ospite speciale. All’epoca la Marrone faceva coppia fissa con l’allora ballerino Stefano De Martino. Purtroppo però il loro rapporto è naufragato perché l’ex allievo napoletano della scuola di canale cinque ha perso la testa per la splendida Belen. Da quel momento tra le due donne della tv italiana non corre buon sangue.

Nonostante ciò a volte hanno avuto atteggiamenti distensivi, quanto mano pubblicamente, in tv.  Le due infatti, in passato si sono perfino scambiate un abbraccio caloroso. Il loro legame però ha sempre creato nel pubblico parecchi dubbi. Scopriamo come stanno davvero le cose.

La confessione della modella argentina sulla nota cantante

A fare chiarezza è stata proprio Belen Rodriguez, che qualche mese fa nel corso del programma Le Iene, ha risposto alle domande del conduttore Teo Mammuccari citando anche Emma, se pur non in maniera diretta. Ecco che cosa ha detto di lei la showgirl argentina che ora è tornata a fare coppia fissa con Stefano De Martino:

Conosco molto bene questa persona, la stimo molto. Credo che mi stimi anche lei. Siamo famose entrambe, tanto. Sono più ricca io. Più sexy? Io. Ho dei sensi di colpa verso questa persona. Non ho mai litigato con lei ma abbiamo fatto pace. Se uscirei con lei a cena? Io volentieri. Se dovessi descriverla con una parola: è una persona con le palle.”

belen-rodriguez-emma-marrone-130822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Le parole di Belen sembrano riferite proprio a Emma e corrispondono in tutto e per tutto a quelli che sono diventati i loro veri rapporti con il passare del tempo.

Impostazioni privacy