Alfonso Signorini, se l’è lasciato proprio sfuggire: “Ilary l’ho incontrata e…”

Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire qualcosa che riguarda Ilary Blasi e il loro incontro in vacanza. 

Sia Alfonso che Ilary sono molto amati dal pubblico e anche tra di loro è nato un legame che va oltre la diretta televisiva. Il conduttore intanto sta già accendendo il motore della nuova edizione del Gf Vip e i fan non vedono l’ora di rivederlo.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi-Altranotizia

Signorini si è regalato un periodo di riposo lontano, per quanto possibile, dallo show business. Ha affermato di aver avuto necessità di ricaricare le pile per poter poi rendere al massimo. Una stagione televisiva lunga ma ricca quella passata per Alfonso che ha già in serbo sorprese per quella in partenza a Settembre. Durante una recente intervista a Il Messaggero ha anche parlato di Ilary Blasi svelando particolari sul loro incontro. Avete sentito?

Alfonso Signorini se lo è lasciato sfuggire

Alfonso Signorini ha passato il suo stop dalle registrazioni e dalle dirette lontano da posti mondani. Ha prediletto la tranquillità per ritrovare se stesso e il suo equilibrio. Il conduttore ha già in serbo grosse sorprese per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Anche se distante dal mondo scintillante non ha mai smesso di pensare ad ogni minimo dettaglio.

Molte volte, il conduttore, si imbatte durante le vacanze in personaggi del mondo dello spettacolo ed è stato proprio questo il caso. Mentre stava parlando con il giornalista si è lasciato sfuggire che aveva avuto modo di vedere Ilary Blasi. A quel punto sono emersi alcuni dettagli del loro incontro. Ne sapete qualcosa?

L’incontro con Ilary

Alfonso Signorini ha rivelato di aver incontrato Ilary Blasi durante le vacanze in montagna. Entrambi stanno trascorrendo giorni di relax al fresco e nella tranquillità più assoluta. Come accennato precedentemente i due volti TV sono in ottimi rapporti e Alfonso ha confermato che si vedono e si sentono.

Ha riferito in merito a Ilary:Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina” e ha continuato:  “l’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo“.

Alfonso Signorini-incontro-con-ilary-Altranotizia
(fonte: Google)

Signorini ha inoltre spiegato che la scelta di Ilary di trascorrere le ferie a Cortina sarà stata dettata dal voler evitare determinati giri. Aggiungendo anche che, secondo lui, è un comportamento comprensibile. Auguriamo a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini di rigenerarsi al massimo e passare giornate serene in attesa di rivederli in TV.

Impostazioni privacy