Diletta Leotta, spuntano le foto inedite del suo compleanno: è boom di commenti

Diletta Leotta ha celebrato il suo compleanno e, a tal riguardo, spuntano le foto inedite della festa.

Diletta Leotta sta vivendo una doppia e memorabile vacanza. Difatti, non solo mare, sole e relax ma si aggiunga anche un party super esclusivo per festeggiare il suo compleanno. Nulla di più spensierato e divertente, al fine di omaggiare così l’eventuale ultimo atto del periodo estivo, prima di tornare alla propria routine.

Diletta - Leotta - compleanno - Altranotizia
Diletta Leotta – Altranotizia (Fonte: Google)

A tal proposito, ecco emergere dai social gli scatti tanto attesi che hanno ottenuto il boom di like e commenti, tutti improntati, naturalmente, a farle gli auguri. Infatti, si citino personalità come Anna Dello Russo, Cristina Marino, Baby K oppure Veronica Gentili, quindi dai mondi dello showbiz, della musica e della conduzione. Di seguito, si riporti, quindi, la foto – simbolo di questo giorno indimenticabile.

Diletta Leotta, è boom di commenti

Il giorno del proprio compleanno è memorabile e quello di Diletta ancor di più. Rammentate quello dell’anno scorso, in pieno gossip per la rottura con Can Yaman? Ebbene! Un party unico per i suoi trent’anni, finito al centro delle polemiche per il caso ‘donne lampadario‘ anche se Luca Melilli, organizzatore di eventi che si occupò proprio di quella festa, dichiarò all’ANSA: “altro non erano che dee della luce, eteree come sculture viventi che hanno accompagnato, con una coreografia a bordo piscina, il taglio della torta“.

E questa volta come sarà andata? Inutile dire ottimamente, viste le foto. Tantissimi ospiti, risate e colori che hanno incorniciato proprio questo evento. Di seguito, si riportino perciò tutti i dettagli di questa splendida festa che ha così dato il benvenuto a un anno in più nonché traguardo di vita.

Ecco le foto inedite del suo compleanno

Secondo alcune fonti, la star di DAZN avrebbe organizzato la sua festa di compleanno in Sardegna, insieme agli amici. Tra questi, ecco spuntare qualche nome come Elodie e parrebbe anche il suo attuale flirt, ovvero il modello Giacomo Cavalli. Inoltre, si aggiunga anche la mamma, come si intuirebbe da una foto in particolare. La festeggiata incantevole come sempre, avvolta nel suo mini – dress color ghiaccio scintillante e dalla profonda scollatura.

Diletta - Leotta - Altranotizia
(Fonte: Instagram Diletta Leotta)

Un particolare che non è passato inosservato riguarda la torta: una golosissima base di cioccolato e frutta nonché le immancabili candeline numerate, in posizione invertita. A tal riguardo, Diletta, nel post di riferimento, ha così scritto: “turning 13 for the second time“, dichiarando scherzosamente di compierne tredici anziché trentuno, suscitando tanta ilarità e grande affetto tra i suoi followers.

Impostazioni privacy