Altro che Natalia! Massimiliano Rosolino ‘beccato’ mentre se la spassa in piscina

Massimiliano Rosolino è apparso sorridente e divertirto accanto ad una persona ma non si tratta di Natalia.

Il nuotatore è uno degli ambassador dei Campionati Europei di Discipline acquatiche che in questo momento si stanno svolgendo a Roma.

Massimiliano Rosolino-beccato-senza-natalia-che-se-la-spassa-Altranotizia
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova-Altranotizia

Massimiliano Rosolino si è mostrato in splendida forma e in ottima compagnia ma non si tratta della sua compagna Natalia Titova. Il web ha apprezzato le foto e le ha riempite di commenti. Le avete viste?

Massimiliano Rosolino se la spassa in piscina

Massimiliano Rosolino è uno più grandi esponenti del nuoto italiano e ha portato in alto la bandiera del nostro paese con dedizione.Impegnocostantepassione sono state il motore del successo dello sportivo. La sua carriera è costellata di grandi traguardi raggiunti tra cui la grande medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2000 a Sidney.

Un uomo che si è dedicato alla carriera sportiva con passione ma altrettanta passione l’ha messa nell’amore per la famiglia. L’atleta ha costruito una splendida famiglia con la ballerina e insegnate di ballo Natalia Titova. Si sono conosciuti nel 2006 a Ballando con le Stelle e dalla loro unione sono nate due meravigliose figlie.

Una relazione felice che ha avuto alti e bassi come in tutte le coppie. Di tanto in tanto sono uscite notizie dai giornali di gossip che insinuavano possibili crisi con la compagna ma si sono sempre rivelate false. La coppia ha sempre mantenuto un certo riserbo intorno alla famiglia e soprattutto riguardo alle figlie. Di recente il web ha notato che Massimiliano Rosolino si è divertito in piscina ma al suo fianco non c’era Natalia. Avete visto con chi era?

Ecco con chi se l’è spassata

Massimiliano Rosolino ha attirato l’attenzione del popolo del web condividendo alcuni scatti che lo ritraggono mentre si diverte in piscina. Un momento di relax accanto a qualcuno che però non è la compagna Natalia.

Nessuno scoop o discussione in vista di tratta invece di un suo amico e collega. Accanto al campione olimpico un grande esponente del nuoto italiano ovvero Filippo Magnini. I due sono in forma smagliante e con tanto di sorriso divertito che hanno smosso tantissimi commenti dai followers.

Massimiliano Rosolino-in-compagnia-di-filippo-magnini-Altranotizia

Massimiliano Rosolino ha deciso di regalarsi attimi di svago accanto a Magnini e lo ha condiviso coi fan. Il web oltre ad essersi complimentato coi due nuotatori ha anche sollevato il quesito del come mai non fosse presente Natalia. Ma i sostenitori della coppia possono stare tranquilli nessuna indiscrezione o crisi all’orizzonte tra il campione e la Titova.

Impostazioni privacy