Filippa Lagerback, costretta a dire ‘addio’ alla figlia: “Quanti pianti mi sono fatta nonostante…”

Filippa Lagerback tra poco riprenderà posto negli studi di Milano come padrona di casa nel programma Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. L’ex modella svedese ha provato recentemente un grande dolore. Quale?

Tra qualche settimana la rivedremo al fianco di Fabio Fazio, nel suo ruolo di padrona di casa in Che Tempo Che Fa. Lavoro sì, ma tenendo sempre bene d’occhio la sua famiglia.

Filippa-Lagerback-dolore-Altranotizia.it
Filippa-Lagerback-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Marito e figlia sono praticamente quasi tutto il suo mondo, il lavoro è la restante parte. E se il lavoro non dà la minima preoccupazione per la conduttrice svedese, la famiglia le ha dato, recentemente, un grande dolore. Cosa è accaduto all’ex modella svedese?

Filippa Lagerback, la sua famiglia

Una bellissima coppia. Una splendida famiglia. Si potrebbero definire così Daniele Bossari e Filippa Lagerback. A lungo fidanzati, si sono uniti in matrimonio nel 2018, ma già dal 2003 erano una famiglia, grazia alla nascita della loro splendida figlia, Stella.

Una famiglia che è cresciuta anche superando momenti molto complessi. Un rapporto di coppia che ha rischiato di saltare quando Daniele Bossari ha vissuto il momento più drammatico della sua vita. Un momento talmente difficile che lo ha portato ad imboccare un tunnel apparentemente senza uscita, quello dell’alcolismo.

Nel 2017 è arrivata però la vittoria di Daniele Bossari al Grande Fratello e da allora è iniziata la risalita. Insieme hanno superato la difficilissima prova. Ed ecco il matrimonio nel 2018. Così l’ha ricordata Filippa Lagerback: “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene ed occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi“, queste le sue parole come riportate da piusanipiubelli.it.

E dopo qualche anno Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno dovuto sostenere un’altra, terribile prova. Quale?

La bellissima Stella e la sua decisione

Stella Bossari ha 19 anni ed ina bellissima ragazza che sogna di fare il cinema. Non come attrice, il suo sogno è di diventare regista e sta studiando per inseguire il suo obiettivo. La ragazza è fidanzata con Riccardo, come ci informa rumors.it ed insieme hanno preso una decisione che papà Daniele e mamma Filippa non hanno accettato immediatamente. Quale decisione? La dolorosa decisione presa dai due giovani è quella di andare a convivere.

Stella-Bossari-e-Filippa-Lagerback-stella-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram filippalagerbck)

Stella ha quindi lasciato la casa dei genitori e Filippa Lagerback ha parlato di quel momento di passaggio in un’intervista al magazine Confidenze. Queste le sue parole: “Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza. Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo“. Marito e figlia sono praticamente quasi tutto il suo mondo. Ora che Stella è andata via, se è possibile, lo sono ancor di più.

Impostazioni privacy