Francesco Totti e Noemi Bocchi, purtroppo non possono più nasconderlo: assurdo!

Ultimamente non si fa che parlare della rottura tra il noto campione del mondo ed Ilary Blasi, ed effettivamente la fine del loro matrimonio ha lasciato l’amaro in bocca ai fan affezionati alla coppia. Si vocifera che adesso lui abbia una nuova fiamma, ma come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Scopriamo come è avvenuto l’incontro tra i due.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-come-si-sono-conosciuti-Altranotizia
Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Altranotizia

A quanto pare l’ex calciatore della Roma ha una storia con una donna che somiglia tanto a Ilary Blasi. Scopriamo come è nata la relazione tra i due.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la verità sulla loro relazione

La fine della lunga storia d’amore tra l’ex attaccante della Roma e la splendida showgirl è sulla bocca di tutti da almeno un mese. Ovvero da quando Ilary Blasi con un comunicato ufficiale ha annunciato la fine del loro ventennale matrimonio. Francesco Totti ha confermato tutto dopo poche ore.

La notizia è arrivata come una doccia fredda per il pubblico che da anni credeva nella loro duratura relazione come si crede in una favola romantica a lieto fine. eppure a quanto pare è tutto vero. Oltre alla delusione per la fine della relazione tra i due si è aggiunta quella per l’inizio di una presunta nuova love story. Nela vita di Francesco Totti ci sarebbe Al centro dei rumors sulla presunta fine del matrimonio tra i due Vip romani ci sarebbe a quanto pare un’altra donna.

Si tratta di Noemi Bocchi. La donna era stata effettivamente immortalata non molti mesi seduta tra gli spalti dello stadio Olimpico, durante il match durante Roma-Genoa. Dopo la diffusione di quelle immagini la conduttrice Ilary Blasi, durante una puntata di Verissimo, aveva smentito  le voci sul flirt del marito e la Bocchi spiegando: Non conosco Noemi. Francesco forse l’ha incontrata a un centro sportivo. Ma com’è avvenuto allora il primo incontro?

Come è avvenuto il loro primo incontro

Noemi ha 12 anni in meno di Francesco Totti, è romana come l’ex calciatore ed ha una laurea in Economia Aziendale e Bancaria. A quanto pare il loro primo incontro è avvenuto a seguito di una partita di padel, la disciplina derivata dal tennis molto in voga negli ultimi anni. Entrambi praticano questo sport ed è così che è scoccata la scintilla.

Francesco-totti-noemi-bocchi-Altranotizia
(Fonte: La Sicilia)

Per ora la loro storia non è ufficiale ma alcune foto che sembrerebbero confermare l’ipotesi di una relazione sono già state diffuse da parte del noto settimanale Chi.

Impostazioni privacy