“Sei una mamma non puoi fare foto così”: Clizia Incorvaia spiazza tutti

Clizia Incorvaia si mostra sui social in pose provocanti ed è subito polemica.

Non si arrestano le vacanze di Clizia Incorvaia che attualmente si sta godendo il fresco del paesaggio di montagna altoatesino, alloggiando presso un magnifico resort, insieme alla famiglia. Rilassante e distensivo, nella tranquillità della natura, in attesa di far rientro a casa.

Clizia - Incorvaia - foto - social - Altranotizia
Clizia Incorvaia – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma naturalmente non mancano le critiche social, subito dopo la pubblicazione di una foto. Difatti, l’influencer ha postato un proprio scatto un po’ particolare, scatenando così un profluvio di commenti. Che cosa avrà mai combinato la dolce metà di Paolo Ciavarro?

Clizia Incorvaia ha spiazzato tutti

Non è la prima volta che la suddetta sia soggetta a giudizi. Si citi, ad esempio, quando si è resa protagonista del triangolo tra lei, il suo ex Sarcina e Scamarcio oppure nel periodo in cui è diventata mamma bis. Tante vicende e molteplici aspetti che hanno scatenato diatribe social e non solo.

Ebbene! Anche questa volta è capitato e tale polverone è riconducibile, in ogni caso, a un post determinato. La dolce Clizia però ha spiazzato tutti e si può proprio affermare come la sua reazione sia da applausi. Perciò, cos’è accaduto in queste ultime ore?

“Sei una mamma, non puoi fare foto così”

Al momento nessun tipo di tumulto su Instagram poiché la frase di riferimento l’ha scritta proprio di suo pugno la diretta interessata, a corredo della sua foto: “sei una mamma non puoi fare foto così“. E’ un’anticipazione di ciò che si sarebbe eventualmente attesa sotto i commenti oppure una presa in giro nei confronti di chi generalmente manifesta tale pensiero.

Difatti la foto ‘incriminata’ immortala lei splendente in costume da bagno, con un piccolo fiocco intrecciato sul dietro e in posa ammiccante, facendo intravedere il posteriore. Sicuramente molto seducente e, contrariamente alle aspettative negative, in tanti ritengono sia un bellissimo scatto, sottolineando quanto sia incantevole e suggerendole di non soffermarsi sulle malelingue poiché sarebbe solamente invidia. Inoltre, si menzioni un commento nello specifico: “anche se sei una mamma, puoi fare foto super top“.

Clizia - Incorvaia - Altranotizia
(Fonte: Instagram Clizia Incorvaia)

Tra l’altro, scorrendo il suo profilo, tra foto e video di quest’estate, si può dedurre come sovente assuma quella medesima posa, in tutta la sua bellezza e al contempo, puntualmente, gli utenti apprezzano. Nessun secondo fine quindi o critiche pungenti, solo tanti complimenti anche da parte dei colleghi vip come, ad esempio, Lola Ponce, Guenda Goria oppure Jo Squillo. E immancabile, in uno dei suoi scatti, anche quello del suo amore Paolo, bruciante d’ardore e di passione per lei.

Impostazioni privacy