La drastica trasformazione di Diletta Leotta: nessuno riuscirebbe a riconoscerla

Diletta Leotta è una delle donne più gettonate dello showbiz, bella a tal punto da essere diventata un sex symbol apprezzata da uomini e donne. Agli esordi però era completamente diversa dalla conduttrice che conosciamo oggi. Se non ricordate più com’era quando ha debuttato per la prima volta in tv guardate la sua foto del passato: farete fatica a riconoscerla!

La conduttrice sportiva di DAZN ha subito una radicale trasformazione.

Diletta-Leotta-com'è-cambiata-Altranotizia1
Diletta-Leotta-Altranotizia-(Fonte: Google)

Diletta Leotta ha ceduto al ritocchino e con il tempo è cambiata tantissimo rispetto a quando era ancora una giovanissima conduttrice alle prime armi.

Diletta Leotta, la radicale trasformazione della showgirl

Diletta Leotta, sebbene si sia specializzata in discipline giuridiche ha sentito che il suo campo non era quello legislativo. Per tale ragione ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo. Per cominciare a entrare nel magico e super selettivo mondo della tv ha cominciato fin da giovanissima a mettersi alla prova  con diversi concorsi di bellezza, tramite i quali si è fatta conoscere. Così ha esordito sulla rete locale Antenna Sicilia.
Dopo quel traguardo ha condotto Sanremo, e da alcuni anni è la conduttrice sportiva di DAZN, ed è diventata una dei volti più amati della tv italiana.
La sua bellezza magnetica è sotto gli occhi di tutti, le sue foto e perfino i video dei suoi allenamenti, che pubblica su Instagram sono contenuti sempre molto seguiti sia dalle donne che dagli uomini. Il suo aspetto però non è del tutto naturale. Lei stessa ha ammesso più volte pubblicamente  di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. Allora viene da chiedersi: ma com’era prima?

Com’era la conduttrice sportiva agli esordi

Guardando le foto del passato che ritraggono Diletta Leotta si comprende subito che il bisturi è intervenuto in maniera molto importante su di lei. Nonostante sia bellissima e gli interventi a cui si è sottoposta abbiano dato tutti ottimi risultati, non si può fare a meno di notare che era davvero molto diversa da come appare oggi.
Il seno era più piccolo, così come anche i glutei. Ma la parte del corpo che è riuscita davvero a modificare in maniera stupefacente è il viso. Prima il volto appariva molto più tondo e meno spigoloso. Le labbra erano molto sottili, gli zigomi poco pronunciati ed il mento molto più sporgente.
Diletta-Leotta-Altranotizia
(Fonte: Google)
C’è da dire che nonostante ciò certamente era già bellissima, e aveva un’espressione super femminile e un fisico da urlo, al punto da tale da vincere svariarti concorsi di bellezza!
Impostazioni privacy