Giudice di Amici non è riuscito a contenere la gioia: papà per la seconda volta

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi nelle scorse ore è stato protagonista di un lieto evento. Chissà come reagirà Maria De Filippi quando lo saprà.

Si tratta di uno studente della categoria cantanti: scopriamo che cosa è successo.

Amici--lieto-annuncio-Altranotizia
Amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno dei ragazzi che ha frequentato Amici nel 2015 ha appena diffuso una notizia inaspettata che ha emozionato tutti i suoi fan.

Amici, bellissima notizia per l’ex studente

Uno dei ragazzi che ha frequentato Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa ha appena vissuto uno dei momenti più emozionanti di tutta la sua vita. Protagonista di questo lieto evento è un cantante che nel 2015 si è esibito in televisione per la prima volta.

Era la quattordicesima edizione della famosa trasmissione di Canale Cinque e nessuno sapeva ancora chi fosse, sebbene oggi sia diventato uno degli artisti più famosi del panorama musicale italiano e non solo. Grazie al talent show di Canale Cinque il giovane esordiente che cantava sia in inglese che in italiano ha pubblicato il pezzo intitolato Everytime, e così è riuscito a farsi ascoltare da un’ampia audience e, soprattutto, a scalare le classifiche degli ascolti delle maggiori piattaforme musicali di streaming.

Si tratta di un talentuoso chitarrista e cantante. Il suo nome è Antonio Stash Fiordispino, ed è il frontman dei The Kolors, la band musicale che ha formato assieme a Antonio insieme a Daniele Mona ed Alex Fiordispino.

Da allora è passato tanto temp, la musica pop continua a  essere tutta la sua vita, anche se i suoi sogni sono cresciuti, e sono andati oltre al raggiungimento del successo della sua band pop rock. In particolare negli ultimi giorni la sua vita è cambiata, di nuovo. Scopriamo che cosa è accaduto.

Lieto evento per il famoso cantante

Diverse ore fa l’artista ha deciso di pubblicare suoi suoi profili social un’immagine molto suggestiva. Si tratta della foto con cui ha ufficialmente annunciato la nascita della secondogenita concepita con la sua dolce metà Giulia Belmonte.

“É nata Imagine Fiordispino. Non é possibile descrivere a parole ciò che stiamo vivendo” ha scritto Stash sul suo account ufficiale di Instagram, accanto ad uno scatto in bianco e nero che ritrae la dolce neonata e le sue manine.

Stash-Imagine-Instagram-160822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Stash)

Il nome della bimba, Imagine, molto probabilmente è stato scelto per rendere omaggio alla celebre canzone di John Lennon intitolata appunto Imagine. Chiaramente l’immagine ha emozionato tutti i followers e ha raccolto in poco tempo tantissimi likes.

Impostazioni privacy