Uomini e Donne, Maria pazza di gioia: finalmente la corteggiatrice è diventata mamma

La ex protagonista di Uomini e Donne  ha vissuto un momento di pura felicità che non ha potuto fare a meno di condividere con il pubblico. Scopriamo chi è e che cosa è accaduto all’amata donna del programma di Canale Cinque.

L’ex corteggiatrice è stata protagonista di un evento felicissimo.

Uomini-e-donne-lieto-evento-Altranotizia
Uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’amatissimo volto di Uomini e donne ha dato una notizia unica agli amanti del noto dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, il lietissimo annuncio della ex corteggiatrice

Lei è stata una delle donne più amate dal pubblico che segue le avventure di Uomini e Donne. Si tratta della ragazza nata a Belluno, e scesa dalle scale degli studi televisivi di canale Cinque per trovare la sua dolce metà grazie al dating show capitanato da Maria De Filippi. Il suo intento era quello di corteggiare il bellissimo tronista Fabio Colloricchio.

La ragazza è riuscita nello scopo di conquistare prima le sue attenzioni e poi il suo cuore, e così il protagonista di U&D l’ha scelta. I due sono usciti insieme dal programma e hanno avuto una lunga storia d’amore conclusasi dopo diversi anni a inizi 2019.

Dopo la love story naufragata però lei ha incontrato un altro amore travolgente, e da quel momento la sua vita è cambiata. Negli ultimi giorni ancora di più. Scopriamo che cosa le è successo.

Il nuovo dolce amore della protagonista di U&D

Come forse avrete già intuito lei è Nicole Mazzocato, e da circa un anno vive un’appassionante love story con il calciatore del Monza Armando Anastasio. La ex corteggiatrice è così coinvolta dalla nuova relazione, che l’influencer ha perfino lasciato la città di Roma per trasferirsi in Friuli Venezia-Giulia, dove il giocatore ha lavorato fino a poco tempo fa, ovvero fin quando ha militato nella squadra del Pordenone.

La coppia appena qualche giorno fa ha vissuto la gioia immensa di stringere tra le braccia il frutto del loro amore. Si tratta di un bellissimo maschietto, è il loro primo figlio.

A dare il lieto annuncio al pubblico sono stati proprio i neo genitori, che hanno pubblicato un commovente post su Instagram, condividendo con una foto che li ritrae in ospedale, insieme al piccolo appena nato.

Nicole-Mazzocato-Armando-Anastasio-160822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il bambino si chiama Fabio, e il suo nome è stato scelto dalla coppia in onore del padre di Anastasio. La notizia è stato accolta da una vera e propria pioggia di likes, messaggi pieni di affetto, complimenti, congratulazioni e auguri ai due novelli genitori.

Impostazioni privacy