Noemi Bocchi in dolcissima attesa: ci pensa Signorini a svelare la verità

Noemi Bocchi è in dolce attesa? Ecco tutta la verità svelata da Alfonso Signorini.

Inarrestabile la ‘soap opera’ in casa Totti – Blasi. Com’è ormai noto la presenza di questa terza persona, ovvero Noemi Bocchi, ha fatto scalpore. Ormai si conosce tutto di lei e della sua vita precedente nonché dell’attuale liaison con Francesco Totti, gettando nella più percepibile perplessità i suoi fan.

Noemi - Bocchi - e - Alfonso - Signorini - indiscrezione - dolce - attesa - verità - Altranotizia
Noemi Bocchi e Alfonso Signorini – Altranotizia

Adesso, circolerebbe una voce in cui si dichiarerebbe che la ‘sosia di Ilary’, com’è stata definita ultimamente, stia aspettando un bambino proprio dal Pupone. Una verità fondata o priva di attendibilità? A dissipare ogni dubbio e svelare così il mistero ci pensa Alfonso Signorini.

Noemi Bocchi è in dolcissima attesa

In qualità di Direttore del giornale scandalistico più in voga in Italia ed esperto di gossip, Alfonso si è già precedentemente pronunciato in merito a quanto sta accadendo alla sua amica e collega Ilary, seppur accennando ad un evidente cinismo, in vista proprio del ruolo che ricopre.

Ma non è finita qui poiché il conduttore del Gf è a conoscenza di un’altra verità, riguardante proprio la nuova fiamma di Totti, svelando con minuziosa precisione com’è esattamente la situazione in merito all’ultima scottante indiscrezione che sta dominando i tabloid, in queste ultime ore.

Alfonso Signorini svela la verità

Grande fermento per la bomba sganciata dal Corriere della Sera, ovvero la gravidanza di Noemi Bocchi, da parte dell’ex Capitano della Roma. Per lui significherebbe un altro grande goal della vita per quanto tra gli stessi piccioncini vi sia comunque distanza, probabilmente per non fomentare ulteriormente i pettegolezzi, in vista anche di quanto sta attualmente attraversando, mediante vie legali, per la separazione.

Comunque, Signorini, tramite il suo settimanale Chi, ha smentito tutto: “è bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba rivelatasi poi una bufala“. D’altronde tale struttura ospedaliera, come lei stessa si definisce sul sito, è una certezza nonché porto sicuro per i reparti di ostetricia e ginecologia.

Alfonso - Signorini - Altranotizia
(Fonte: Google)

Di conseguenza, molti hanno supposto che fosse una visita per lei, ipotizzando conseguentemente quanto ormai è divenuto pubblico. In vista delle premesse ci vorrà un po’, prima che tale eventuale desiderio possa diventare realtà. Difatti, concludendo, Chi spiega così: “Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno con un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso“.

Impostazioni privacy