Michelle Hunziker, lo ha fatto in uno dei posti più strani: quasi nessuno ci ha mai provato

La splendida Michele Hunziker stavolta ha davvero stupito tutti. Nelle scorse ore infatti è saltato fuori un retroscena inaspettato: scopriamo il comportamento stravagante dell’amata conduttrice.

Uno dei volti televisivi più apprezzati della televisione italiana e non solo ha un’abitudine bislacca. Ecco di che cosa si tratta.

Michelle-Hunziker-lo-fa-in-un-posto-inaspettato
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: google)

Volete sapere dove l’ha appena fatto Michelle Hunziker? Il video sta letteralmente facendo il giro del web e da giorni non si fa che parlare di queste immagini.

Michelle Hunziker, lo stravagante comportamento della conduttrice

Michelle Hunziker è una delle donne più amate dello showbiz sia italiano che svizzero. dopo aver cominciato la sua carriera nelle vesti di modella, posando per le campagne pubblicitarie di  molti brand di intimo, ha avuto l’occasione di mettersi alla prova con il magico mondo del piccolo schermo, e di far conoscere al grande pubblico le sue qualità artistiche.

Così da sempre ha incantato tutti sia con i suoi show in tv che con i suoi contenuti online. Bellissima, sempre raggiante, simpatica, autoironica, affascinante: non ci sono abbastanza parole per descrivere il suo carisma.

Questa volta però i fan sono ammaliati e stupiti non solo dal suo talento, che, come sempre, li lascia senza parole, ma dal comportamento stravagante dell’amata conduttrice. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il posto inaspettato dove lo ha fatto

La conduttrice ha girato un video che poi ha pubblicato sulla piattaforma Tik Tok, dove, stanca e sfinita chiede a sua madre: “Mamma mia che stanchezza… Ma come mai secondo te mami?”. La splendida Ineke risponde prontamente: “Perché tu ti alleni troppo” e poi aggiunge: “lo sanno tutti che gli addominali si fanno in cucina e non in palestra…”.

A quel punto si vede Michelle lanciarsi in una sessione di fitness del tutto sopra le righe. Prima si è concentrata in un plank sopra il piano cottura. Poi ha sfruttato i pensili della cucina per tenere i piedi fermi e fare tantissime ripetizioni di crunch. Il video ha dimostrato che ha una resistenza, una forza da urlo e che i suoi addominali sono a prova di workout, ma soprattutto a prova di mamma.

Nella parte finale dell’esilarante video infatti, si sente Mamma Ineke chiedere stupita alla showgirl cosa stesse facendo, e poi si sente lei chiarire: “Mi hai detto che gli addominali vanno fatti in cucina”. A quel punto lo scambio di battute tra le due è continuato: “Ma io devo avere una figlia proprio deficiente”, “Un po’ è vero” ha ammesso Michelle mentre si è lasciata andare ad una fragorosa risata.

Michelle-Hunziker-170822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Il filmato ha strappato un sorriso a chiunque lo abbia guardato e dopo è diventato un contenuto virale da centinaia di visualizzazioni.

Impostazioni privacy