Nunzio Stancampiano ruba la ragazza all’amico di Amici: la verità

Nunzio Stancampiano ha rubato la ragazza al suo amico di Amici? Ecco tutta la verità.

L’ex allievo nonché ballerino di Amici, Nunzio Stancampiano ha trascorso le precedenti settimane in tour con Battiti Live, per quanto non si sia comunque precluso qualche bagno in mare. Difatti, si rammenti la memorabile foto che lo ritrae in acqua, accanto a Raimondo Todaro.

Nunzio - Stancampiano - Amici - 21 - ex - fidanzata - amico - Altranotizia
Nunzio Stancampiano – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma in queste ore ciò che maggiormente sta attirando l’attenzione non è tanto il suo percorso artistico quanto la sua vita sentimentale poiché, secondo le ultime notizie, sembra che abbia ‘rubato’ la fidanzata di una sua vecchia conoscenza del medesimo talent show. Sarà davvero così o c’è un’altra spiegazione?

Nunzio Stancampiano ruba la ragazza all’amico di Amici

Com’è ormai noto, diverse coppie sono nate all’interno di Amici 21. Ad esempio, si citino Alex e Cosmary, Albe e Serena oppure Dario e Sissi. Romanticismo, baci rubati e tanta commozione, soprattutto nel caso in cui uno dei due fosse costretto ad abbandonare per sempre la scuola.

Per non parlare del forte legame che comunque si è creato tra tutti i ragazzi. Ma oggi, secondo il web, il ballerino parrebbe ‘giocare sporco’ e segnare così un colpo basso a un suo compagno di avventure. Ecco cosa sta accadendo tra i due giovani, pronti a contendersi una bellissima fanciulla.

Ecco la verità

Ultimamente si vocifera di un flirt in corso tra Nunzio e Cosmary Fasanelli, l’ex fidanzata di Alex. Entrambi hanno potuto approfondire la loro conoscenza a Battiti Live, facendo giustappunto parte del medesimo entourage di ballo. Tra l’altro si rammenti il messaggio di lei sui social che confermava così la fine della love – story precedente con il cantante: “La mia relazione con Alex è terminata. A volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male“.

E adesso è pronta a parlare di questo nuova liaison dell’estate, rompendo così il silenzio e uscendo allo scoperto: “Mi dispiace che a volte si parla senza conoscere la realtà dei fatti. Spero che chi mi segua lo faccia per il percorso artistico e per la persona che sono che va oltre le questioni sentimentali di cui non conoscete gli avvenimenti“, così ha asserito sui social senza però smentire quanto si sta supponendo finora.

Alex - e - Cosmary - Fasanelli - Altranotizia

Alcuni ipotizzano possa essere stata la vicinanza a Nunzio la causa scatenante della rottura tra Cosmary e Alex ma al momento è solo un’illazione. Comunque vada, è il tempo che eventualmente potrà confermare il gossip di questi giorni.

Impostazioni privacy