“E’ entrata in una clinica per…”: spifferata l’assurda notizia su Totti e Noemi

Francesco Totti, Noemi Bocchi e la notizia che sta circolando da giorni. La nuova coppia, nata soltanto poche settimane fa, è davvero già in attesa del più lieto degli eventi? Ecco la risposta definitiva.

Quel doppio comunicato di Francesco Totti ed Ilary Blasi ha squarciato l’estate del gossip. Da quel momento c’è stato un prima ed un dopo separazione della coppia più celebre della capitale.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-gravidanza-Altranotizia.it
Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Altranotizia.it

Da quel momento è iniziato uno stillicidio di notizie, vere, o presunte tali, che hanno riguardato i due protagonisti della storia, nonché il terzo incomodo, Noemi Bocchi ed eventuali amanti dell’ex signora Totti. E poi c’è quella voce che circola ormai da giorni…Vera o falsa?

Francesco Totti, Ilary Blasi e…gli altri

Francesco Totti in questi giorni è a Sabaudia, insieme ai suoi tre figli, mentre Ilary Blasi è nelle Marche, la regione di origine dei suoi genitori. Mentre loro sono distanti, le voci che riguardano i loro veri, o presunti, amanti sono vicinissime. Noemi Bocchi si dice sia a San Felice Circeo, località nei pressi di Sabaudia, non molto distante dall’ex campione giallorosso.

Ma anche su Ilary non mancano le voci che parlano di una sua amicizia “particolare” con Cristiano Iovino. Una storia che andrebbe avanti dalla scorsa estate quando, si dice, Francesco Totti, ha scoperto alcuni messaggi piccanti del personal trainer sul cellulare dell’ormai ex moglie. Quello, secondo alcuni, è stato il momento in cui è iniziata la fine del loro matrimonio.

Ma adesso la voce che circola con più insistenza è quella riguardante un’indiscrezione lanciata addirittura dal Corriere della Sera e che parla di una possibile…

L’indiscrezione

L’indiscrezione, come ci ricorda gossipetv.com, è partita niente meno che dal quotidiano più importante a livello nazionale, Il Corriere della Sera, che ha annunciato la gravidanza di Noemi Bocchi. Un annuncio che per giorni ha allertato la stampa, non soltanto quella rosa, in attesa di conferme o smentite, non ancora pervenute.

Ora però il Magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stato in grado di dimostrare che l’indiscrezione proveniente dal prestigioso quotidiano milanese è assolutamente falsa. Ecco quanto riportato dal settimanale: “E’ bastato che la Bocchi entrasse nella clinica Mater Dei di Roma per andare a trovare un’amica che si era sottoposta a un piccolo intervento, per far partire la bomba. Poi rivelatesi una colossale bufala“.

Alfonso-Signorini-annuncio-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)

Quindi, a quanto pare, Francesco Totti non diventerà padre per la quarta volta. Anche osservando la diretta interessata, ovvero Noemi Bocchi in bikini, non appaiono minimamente gonfiori sospetti. Un colossale flop giornalistico nato inseguendo, forse troppo, le chiacchiere da bar che sono iniziate un momento dopo quel doppio comunicato di Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Impostazioni privacy