Home Spettacolo Alena Seredova, il lietissimo annuncio: è come un fulmine a ciel sereno

Alena Seredova, il lietissimo annuncio: è come un fulmine a ciel sereno

336
0

La bellissima Alena Seredova sta per vivere uno dei più lieto degli eventi della sua vita: ecco la notizia che ha emozionato i fan.

Scopriamo qual è la novità che riguarda la famosa showgirl originaria di Praga.

Alena-Seredova-lieto-annuncio-Altranotizia
Alena-Seredova-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’attrice e showgirl che diversi anni fa aveva sposato il giocatore Gigi Buffon ha appena reso felice il pubblico con una notizia davvero molto emozionante.

Alena Seredova, il lietissimo annuncio della showgirl

La splendida Alena Seredova dopo un felice periodo di fidanzamento, nel 2011 si è sposata con il talentuoso portiere della nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon. La coppia ha vissuto una vera e propria favola, dalla quale sono nati due bellissimo figli.

Purtroppo però nonostante i sentimenti reciproci di interesse e amore profondo, il matrimonio tra l’amato calciatore e la splendida showgirl originaria della città di Praga, è finito dopo solo cinque anni dal fatidico sì. Tra i due qualcosa si era rotto e i rapporti si erano incrinati. Poco dopo lui ha intrapreso una relazione con la famosa giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

A partire dal 2015 anche lei ha voltato pagina e ha trovato di nuovo la gioia dell’amore. Lui è Alessandro Nasi, manager piemontese originario della città di Torino, vicepresidente di Exor. Alena Seredova più volte parlando di lui lo ha definito Il vero uomo della sua vita”. La coppia ha avuto anche un figlio: il 19 maggio 2020 è nata la bellissima Vivienne Charlotte, terzogenita dell’attrice.

A quanto pare però non è finita qua, e adesso la vita privata e sentimentale della splendida dirigente sportiva, ex moglie del portiere più amato d’Italia sta per cambiare, di nuovo.

L’annuncio ufficiale del felicissimo evento

Sono ormai già diverse settimane che circola insistentemente la voce che Alessandro abbia chiesto formalmente la mano di Alena. La risposta dell’ex modella, a quanto pare, è stata abbastanza chiara, e a confermarlo sarebbe stato di recente anche un noto settimanale, specializzato in cronaca rosa e spettacolo.

Stiamo parlando di Chi magazine, che ha dedicato all’evento la copertina dell’ultimo numero del giornale. A rendere concreta la notizia delle nozze imminenti anche alcune Ig stories, condivise nelle scorse ore da parte del seguitissimo magazine, e successivamente subito ripostate proprio da Alena.

Alena-Seredova-170822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Alena-Seredova)

Insomma, a quanto pare siamo davvero molto vicini al secondo matrimonio della showgirl della Repubblica Ceca e il famoso cugino di John e Lapo Elkann. Sono trapelate già diverse indiscrezioni, secondo le quali i due amati vorrebbero far ricevere il Sacramento del Battesimo alla loro bambina il giorno stesso in cui diventeranno marito e moglie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here