Michelle Hunziker abbandona Giovanni: sorpresa di nuovo con l’ex

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti stanno condividendo alcuni giorni delle loro vacanze. Apriti cielo, sono ritornate a circolare, insistenti e ripetitive, le voci che parlano di un riavvicinamento tra i due. Ma è davvero così?

Non c’ è proprio niente da fare. E’ come mettere dei cioccolatini davanti ad un bambino. Potrà attendere un minuto, forse due, ma alla fine li mangerà. Così, allo stesso modo, quando Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si incontrano, può passare un giorno e poi ecco nuovamente partire tutte le indiscrezioni che parlano di un loro, ipotetico, riavvicinamento.

Michelle-Hunziker-Eros-Ramazzotti-amici-Altranotizia.it (2) (1) (1)
Michelle-Hunziker-Eros-Ramazzotti-Altranotizia.it

Indiscrezioni che partono sempre da un malcelato desiderio. Che una delle coppie più amate degli ultimi tre decenni, possa, finalmente, tornare insieme. Hai voglia a spiegare che sono una coppia divisa, che comunque ha una figlia cui prestare la massima, comune attenzione, anche se ormai ha 27 anni. Niente da fare, contro i sogni non c’è gara.

Da qualche giorno la coppia condivide le sue vacanze in Franciacorta. Significa qualcosa oppure no?

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, insieme da qualche giorno

La Franciacorta è la sua casa da anni. L’ha scelta e l’ha fatta diventare la sua residenza. Come ci ricorda today.it, la casa di Eros Ramazzotti si trova tra Adro e Erbusco. E’ qui che il cantante romano passa la maggior parte delle sue vacanze estive, tra verde, lunghe passeggiate e bellissime cavalcate sul suo meraviglioso cavallo, Guajro. E non manca mai un buon bicchiere di vino, lì dove si costeggiano i pregiati vigneti dell’omonimo vino.

Michelle Hunziker è lì, e da qualche giorno. Questo ha fatto accendere le spie rosse. Come mai la Hunziker ha lasciato il suo nuovo compagno, Giovanni Angiolini? La conduttrice svizzera è in Franciacorta dal 9 agosto scorso ed ha condiviso con il suo ex marito alcune lezioni di Karate Kyokushinkai, altra passione che accumuna l’ex coppia. E’ mistero anche sulla residenza della conduttrice svizzera.

Dove alloggia? Nei pressi delle residenza di Eros Ramazzotti o addirittura nella sua stessa casa? Questo rende tutto più interessante.

Al momento niente di niente

Al momento, però, queste giornate hanno dimostrato ancora una volta che il legame che unisce Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è qualcosa di inscindibile. Al momento non vi è altro, se non questo sentimento che non morirà mai. Nella vita, soprattutto in amore, mai dire mai, ma al momento, non vi sono segnali che possano far pensare ad un riavvicinamento, dal punto di vista sentimentale, dell’ex coppia.

eros-ramazzotti-cavallo-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram ramazzotti_eros)

Anche perché le immagini recenti di Michelle Hunziker insieme a Giovanni Angiolini, nel meraviglioso scenario della Costa Smeralda, hanno mostrato una coppia felice di stare insieme. Anche se questo sarà un altro colpo al cuore per coloro che covano sempre quel malcelato desiderio..

Impostazioni privacy