Emanuele Filiberto, la figlia è una principessa moderna: com’è diventata

Emanuele Filiberto di Savoia ha mostrato un lato di sé molto dolce nei confronti della figlia. Lei oggi è diventata una vera principessa moderna.

La figlia di Clotilde Courau e del Principe di Savoia è diventata una splendida ragazza. Ha un carattere differente dalla sorella Vittoria e preferisce, per ora, stare lontana dalla mondanità.

Emanuele Filiberto-la-figlia-é-diventata-grande-aaltranotizia
Emanuele Filiberto di Savoia-Altranotizia (fonte: Google)

Emanuele Filiberto è sempre stato un papà amorevole e non nasconde di certo le sue emozioni. È super orgoglioso delle figlie e della sua famiglia ma non tralascia neanche i numerosi impegni di lavoro. Di recente il l’apprezzato volto tv ha mostrato la sua splendida secondogenita durante un’occasione speciale. Avete visto come è diventata la piccola di casa Savoia?

Emanuele Filiberto e la piccola di casa Savoia

Emanuele Filiberto si è lasciato conoscere a fondo negli ultimi anni. Nonostante i titoli nobiliari e la discendenza reale si è lasciato andare durante la carriera intrapresa anche in TV. Sicuramente non si tratta della sua occupazione principale e i suoi impegni sono piuttosto da imprenditore e spaziano in diversi ambiti e interessi.

Ma tramite la televisione è riuscito a far cadere quel velo che seppur sottile separava la famiglia Savoia dagli italiani. I telespettatori lo hanno potuto ammirare nel percorso a Ballando con le Stelle e anche in vesti di conduttore e opinionista. Un uomo colto e alla mano che ha lasciato trasparire la sua sensibilità e l’amore per la sua famiglia.

Emanuele Filiberto è legatissimo alle tradizioni e nonostante non abbia residenza stabile a Parigi come Clotilde, Vittoria e Luisa si ritaglia spessissimo momenti da passare con loro. Avete visto come è diventata la piccola di casa?

Ecco come è diventata Luisa

Emanuele Filiberto di Savoia ha condiviso la foto della sua splendida Luisa in occasione del suo compleanno. La piccola di casa e ha compiuto 16 anni e il suo papà le ha voluto dedicare un dolce pensiero di auguri.

Lei non ha un profilo molto utilizzato o almeno non condivide molto del suo privato. Luisa ha un carattere solare e gioioso ma a differenza della sorella Vittoria non apparire. Mantiene un certo riserbo riguardo le sue uscite e le sue frequentazioni. Come la madre Clotilde e la sorella Vittoria è una bellissima ragazza e Emanuele Filiberto l’ha mostrata sul suo profilo raggiante.

Luisa è splendente e piena di gioia durante la giornata al mare insieme ad amici e familiari. Festeggiamenti che hanno regalato gioia a tutta la famiglia. Facciamo i migliori auguri alla meravigliosa Luisa e i complimenti a al principe per la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy