Denise Esposito, amico di Gigi spiffera un segreto su di lei: “Detesta…”

Denise Esposito, com’è ormai noto, è la dolce metà di Gigi D’Alessio ma lei cela un segreto che non tutti conoscono.

Giovane e brillante, Denise Esposito è la meravigliosa fidanzata del cantante partenopeo. Attualmente in vacanza, il settimanale Chi, poche settimane fa, l’ha paparazzata in Sardegna, in dolce compagnia del suo Gigi, il loro bambino nonché il figlio che quest’ultimo ha avuto da Anna Tatangelo.

Denise - Esposito - e - Gigi - D'Alessio - segreto - Altranotizia
Denise Esposito e Gigi D’Alessio – Altranotizia

Ormai è consolidata la loro love – story ma c’è un segreto, tenuto finora nascosto che la riguarda, pronto ad essere svelato proprio da un amico della coppia. Una verità inaspettata a cui nessuno riesce ancora a crederci. Di seguito, si riporti quanto è stato trapelato.

Denise Esposito, amico di Gigi spiffera un segreto su di lei

Un amore che procede a gonfie vele quello tra Denise e Gigi. Tra l’altro si rammenti il loro primo incontro, come svelato da Gente: il concerto galeotto del cantante a Capri nel 2020. Un colpo di fulmine e tanta passione che ha portato addirittura alla nascita di un figlio, lo scorso gennaio, come coronamento della loro storia.

Ma in tutto questo idillio, c’è un piccolo segreto che ancora nessuno conosce e, in particolar modo, riguarda proprio lei. Impensabile poiché finora si è ritenuto fosse il contrario ed invece è proprio così. La sua dolce metà ne sarà a conoscenza? Ecco cos’è stato svelato.

“Detesta…”

Puntata ricca di gossip, quella del 17 agosto agosto di Estate in Diretta. Difatti, Roberto Alessi non si è risparmiato neanche sulla coppia Esposito e D’Alessio. Si ricordi come la loro storia d’amore cominciò in gran segreto e di nascosto, proprio perché, in quello stesso anno summenzionato poc’anzi, il cantante si era ufficialmente lasciato con Anna Tatangelo.

Di conseguenza, al fine di non fomentare ulteriori critiche o polemiche, si è preferito rimanere il più possibile riservati. Solo recentemente, è spuntata una foto sul profilo social di Gigi, mediante la quale ha così reso pubblico questo grande amore. Difatti, sono ritratti loro due che si schioccano un bacio passionale, sotto il chiaro di luna, per la felicità dei suoi fan.

Roberto - Alessi - Estate - in - Diretta - Altranotizia
(Fonte: Estate in Diretta/RaiPlay)

Ma gli avvenimenti non sembrano essere così come ci sono apparsi poiché il Direttore di Novella 2000 ha svelato una verità davvero inimmaginabile: è lei che finora non è voluta uscire allo scoperto poiché “detesta apparire sui giornali” e proseguendo nel racconto: “ho detto a Gigi ‘cambia fidanzata‘”, naturalmente ironizzando ma facendo intendere che essendo il cantante un personaggio famoso e apprezzato, sarebbe difficile evitarlo mediaticamente.

Impostazioni privacy