Francesco Facchinetti, dopo l’operazione l’accorato appello: “un medico in…”

Francesco Facchinetti è stato lontano dai social. Motivi di salute lo hanno tenuto fuori dalla rete, che però ha subito segnalato la sua assenza. Risolti i problemi di salute, il produttore musicale ha fatto partire un duro attacco

Sono diventati i nostri angeli custodi, ci proteggono. Noi non ce ne accorgiamo, li utilizziamo a volte per lavoro, assai più spesso per divertimento o curiosità, da soli o con gli amici. Ma loro sono lì e ci osservano, ci ascoltano e se per un po’ non ci facciamo vedere né sentire, iniziano a preoccuparsi e lanciano immediatamente l’allarme.

Francesco-Facchinetti-dolore-Altranotizia.it
Francesco-Facchinetti-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Come avvenuto per Francesco Facchinetti, assente per qualche giorno dai social per motivi di salute che lo hanno costretto a subire un intervento chirurgico. Sono stati però i social, ed il mondo che ruota attorno a loro, a segnalare questa sua assenza sospetta. Tornato a casa il produttore musicale ha fatto partire l’attacco che non ti aspetti, a poche settimane dal voto.

Francesco Facchinetti, guarito e…

Lo ha spiegato lui stesso, utilizzando quei social che per qualche giorno non ha potuto utilizzare per cause di forza maggiore. Un video pubblicato sulle sue storie Instagram per spiegare che la perdurante assenza è stata causata da una serie di problemi di salute. Problemi anche abbastanza seri, che hanno costretto il figlio di Roby Facchinetti a subire un intervento chirurgico. Qualche giorno di degenza in ospedale e poi quando tutto è tornato nella norma, il sospirato ritorno a casa.

Nel video il produttore musicale non è andato oltre riguardo le cause dei suoi problemi di salute. Ma, a quel punto, ha ritenuto doveroso far partire un potente attacco a favore di coloro, medici ed infermieri, che lavorano curando le persone malate e, spesso, salvando loro la vita ed attaccando parallelamente, e frontalmente, i politici, mettendo sul piatto della bilancia i loro  rispettivi guadagni. Cosa ha detto Francesco Facchinetti?

Arrabbiato

Un Francesco Facchinetti decisamente arrabbiato quello che appare in un video nel momento in cui decide di porre in primo piano le diverse retribuzioni di un medico e di un politico. “Ho controllato quanto guadagna un medico in Italia, in media 1700 euro. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14000 euro al mese“, queste le sue parole riprese da today.it.

francesco-facchinetti-video-Altranotizia.it (1)
(Fonte Screenshot video Instagram Francesco Facchinetti)

Un confronto, continua il noto produttore musicale, tra chi, quotidianamente, lavora per salvare vite umane e chi, invece, sembra lavorare soltanto per complicarle. “Ai posteri l’ardua sentenza“, conclude Francesco Facchinetti. Un attacco durissimo, tenuto anche conto che tra poco più di un mese, il 25 settembre, si terranno le elezioni politiche. Un messaggio chiaro e diretto.

Impostazioni privacy