Giulia Stabile e Sangiovanni, completamente trasformati: come si sono ‘ridotti’

È spuntata una foto davvero molto particolare di Giulia Stabile e Sangiovanni, nella quale i due ex allievi della scuola di Canale Cinque appaiono parecchio diversi da come siamo abituati a vederli da anni in tv.

Se non l’avete ancora vista, scoprite di cosa si tratta: resterete senza parole vedendoli ‘così’.

Giulia-Stabile-e-Sangiovanni-incredibile-trasformazione-Altranotizia
Giulia-Stabile-e-Sangiovanni-(Fonte: Google)

La ballerina Giulia Stabile e Sangiovanni non erano mai visti ‘così’ da nessuno, almeno fino ad ora. Scopriamo che cosa gli è successo.

Giulia Stabile e Sangiovanni, mai visti così

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ormai diventati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore, nata nella scuola di Amici 2020 ha appassionato il pubblico di Canale Cinque sin dal manifestarsi delle prime simpatie tra la talentuosa ballerina e il giovane cantante. Grazie al fatto di aver condiviso fianco a fianco l’avventura all’interno del programma di Maria De Filippi i due ragazzi hanno legato sempre più.

A salire sul podio di quella edizione del talent show Mediaset è stata Giulia Stabile, seguita al secondo posto da Sangio. Dopo essere usciti così, felici e innamorati dalla scuola più famosa d’Italia hanno continuato a coltivare il loro sogno d’amore. e oggi sono ancora una coppia molto affiatata.

Il pubblico però pur avendoli visti spesso sia insieme che separati negli ultimi due anni, e pur essendo ormai abituato alle loro immagini, di sicuro non li aveva mai visti come si sono presentati adesso: nelle ultime ore è saltata fuori una foto davvero molto particolare, che li ritrae in una veste inedita. Scopriamo di cosa si tratta.

L’immagine della coppia che sta facendo il giro del web

L’amata ballerina italo spagnola ha pubblicato alcune stories sul suo account ufficiale di Instagram che hanno lasciato senza parole i fan. In particolare in una delle immagini postate si vede lei assieme al giovane cantante he le ha rubato il cuore, ma per la prima disegnati come fossero diventati due personaggi dei cartoni animati.

Il motivo per il quale i due ex allievi di Amici si sono ‘trasformati’ in versione cartoon è il frutto di una dedica speciale che uno dei seguaci della ballerina del talent show di canale Cinque ha voluto regalare a Giulia.

Giulia-Stabile-170822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Giulia-Stabile)

La stabile ha condiviso questo affettuoso omaggio con la didascalia: “Che carino!” ringraziando  con queste dolci parole il fan per il pensiero affettuoso. Poi ha aggiunto la provocazione: “Qualcuno ci vuole fare un cartoon?!”

Impostazioni privacy